vendere i sedili in pelle bianchi datemi un consiglio

Si con 400€ ti danno quelli in pelle che monta la exclusive,calcolando che non sempre provengono da auto super incidentate come si pensa perchè è uno sfascio ma molte volte da auto rubate
 
Non è vero che un interno in pelle artigianale costa 2.000 euro, io ne ho spesi 1.300 da uno dei più bravi tappezieri del nord italia e con pelle pieno fiore :OK)
Se come dici sono in ottime condizioni possono valere anche più di 500, ne ho visti su ebay (venduti) a 400 pieni di crepe e mezzi scuciti :OK)
Però ti consiglio di non andare molto oltre perchè altrimenti ti rimangono in garage ;) Ormai si trovano facilmente nei demolitori delle grandi città
 
guarda io ti dico sono andato a colpo sicuro dicendo quella cifra oltre 2000 perchè me lo ha detto mio zio che lavora in una prestigiosa ditta di selleria in pelle......
te lo dico perchè appunto un famigliare lavora non è una cosa per sentito dire!!!
 
Andrea SeLesPeeD":88hey1r2 ha detto:
guarda io ti dico sono andato a colpo sicuro dicendo quella cifra oltre 2000 perchè me lo ha detto mio zio che lavora in una prestigiosa ditta di selleria in pelle......
te lo dico perchè appunto un famigliare lavora non è una cosa per sentito dire!!!

Guarda io ti credo però è un prezzo fuori mercato! A me non viene in tasca nulla, solo a onor del vero ti dico solo che uno dei migliori tappezieri per auto del nord italia (Bonomo) fa lo stesso lavoro per 1.300 euro ;) E nemmeno io parlo per sentito dire perchè ho la ricevuta da qualche parte...
Prima di farli fare da loro ho girato diverse tappezzerie e qualche folle mi ha sparato 3.000 euro (tappezzerie di nome qui a Bologna, "prestigiose" come dici tu) poi una volta che sono andato lì a Rovigo da Bonomo mi hanno spiegato che loro producono le fodere anche per quasi tutti i tappezieri del nord Italia, tappezieri che poi si limitano a montarle spacciandole x loro realizzazioni :asd) Il problema è che se compri direttamente da loro scegli la pelle (la prima qualità) e paghi 1.300-1.500, mentre se vai da un tappezziere paghi 2.000 (e oltre) per farti rifilare la crosta e farteli montare da gente che di solito fa interni di barche o divani :nod)
 
Andrea SeLesPeeD":1d4q5zgk ha detto:
guarda io ti dico sono andato a colpo sicuro dicendo quella cifra oltre 2000 perchè me lo ha detto mio zio che lavora in una prestigiosa ditta di selleria in pelle......
te lo dico perchè appunto un famigliare lavora non è una cosa per sentito dire!!!
non è che quel lavoro è per forza da 2000 o da 1300
Ogni lavoro può venir fatto in modo diverso, con macchine e personale diverso... per questo pur con un risultato simile, si hanno prezzi differenti.
 
Top