Vendere connect nav+..valore?

Andr3

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2011
8
0
1
Ciao a tutti ragazzi!!
Vi spiego subito perchè vi disturbo: la mia 147 montava il connect nav+, poi lo ho sostituito con una autoradio 2din aftermarket..ora ce l'ho qui a far niente e sto valutando la possibilità di rivenderlo (l'alternativa era di rimontarlo per rivendere l'auto e vendere a parte quella aftermarket)... voi cosa consigliate? Vi confesso che non ho davvero idea del valore che possa avere il connect usato, spero che qualcuno più esperto di me possa consigliarmi la scelta giusta da fare, un grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!
 
I prezzi del Connect variano da 150 a massimo massimo 300 Euro,dipende com'è messo esteticamente,se è perfettamente funzionante,se è il modello con i comandi vocali estesi oppure no,se è grigio chiaro o grigio scuro...
 
Re: R: Vendere connect nav+..valore?

I connect nav+ non hanno un prezzo fisso...diciamo che partono dai 150 fino ai 300 euro il tutto dipende dallo stato di usura del pezzo!!
Inoltre se hai i cablaggi, l'antenna trivalente e la staffa interna (molto rara) puòi chiedere un prezzo più alto...credo che se non presenta graffi o altro sui 200 250 euro lo rivendi!!
Io il mio l'ho preso usato a 150 euro con plafoniera con microfono integrato e antenna trivalente ma la mascherina era rovinata!!!
Valuta te quindi!!! Poi devi anche pensare che se metti un prezzo più accessibile è più facile venderlo!! Tanti connect sono su ebay da mesi a 300 euro e nessuno se li piglia!!! ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
 
Re: R: Vendere connect nav+..valore?

Tony Montana":opiqcpgg ha detto:
I prezzi del Connect variano da 150 a massimo massimo 300 Euro,dipende com'è messo esteticamente,se è perfettamente funzionante,se è il modello con i comandi vocali estesi oppure no,se è grigio chiaro o grigio scuro...
Scusa non avevo letto la tua risposta!! Abbiamo detto le stesse cose!!! :D

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
 
Top