Massimo230":3u1phpcw ha detto:tanto nome e cognome del venditore ci sono.... un paio di telefonate e :drive) :mad2) :mazza) :splat)
...e non ottieni nulla, se parte con l'idea di fregarti ti frega e basta, c'è poco da fare...
Massimo230":3u1phpcw ha detto:tanto nome e cognome del venditore ci sono.... un paio di telefonate e :drive) :mad2) :mazza) :splat)
Massimo230":8mu7e2d4 ha detto:nn nè sarei cosi convinto , c'è sempre un indirizzo e-mail... quindi un IP :asd)
Qix":2shtm41s ha detto:Massimo230":2shtm41s ha detto:nn nè sarei cosi convinto , c'è sempre un indirizzo e-mail... quindi un IP :asd)
Ad un amico è capitata una truffa su ebay, uno gli ha ciulato 500 euro ed ha frodato anche altre persone, il mio amico era tranquillo perchè ha pagato con bonifico, quindi conosce anche l'identità del tipo, ebbene, dopo denuncia di tutti i frodati alla Polizia Postale si è arrivati anche al processo, e dopo due anni, nessuno ha rivisto una lira...
C'è poco da fare se ti vogliono fregare ti fregano... altro che IP... :asd)
Qix":3d1av668 ha detto:Massimo230":3d1av668 ha detto:nn nè sarei cosi convinto , c'è sempre un indirizzo e-mail... quindi un IP :asd)
Ad un amico è capitata una truffa su ebay, uno gli ha ciulato 500 euro ed ha frodato anche altre persone, il mio amico era tranquillo perchè ha pagato con bonifico, quindi conosce anche l'identità del tipo, ebbene, dopo denuncia di tutti i frodati alla Polizia Postale si è arrivati anche al processo, e dopo due anni, nessuno ha rivisto una lira...
Massimo230":189k3fx9 ha detto:Qix":189k3fx9 ha detto:Massimo230":189k3fx9 ha detto:nn nè sarei cosi convinto , c'è sempre un indirizzo e-mail... quindi un IP :asd)
al metodo delle botte in pochi scappano :asd) ... Ci sono dentro, e delle leggi Italiani nn servono a niente, mi meraviglio che in 2 anni si è svolto tutto :matto)
Massimo230":10thuyg3 ha detto:Qix":10thuyg3 ha detto:Massimo230":10thuyg3 ha detto:nn nè sarei cosi convinto , c'è sempre un indirizzo e-mail... quindi un IP :asd)
al metodo delle botte in pochi scappano :asd) ... Ci sono dentro, e delle leggi Italiani nn servono a niente, mi meraviglio che in 2 anni si è svolto tutto :matto)
PaoloBitta87":3qfpu1g5 ha detto:tu sei polizziotto se non sbaglio.. ?? :sgrat)
sei onesto ad ammettere ste cose... :bravo)
il problema delle botte , e tu dovresti saperlo è questo :
-se ti beccano ti arrestano, ti tocca pure pagargli i danni allo stronzo che ti ha fregato e i tuoi soldi non li becchi più
-a lui invece dopo denuncia, cause, udienze ecc .. passano gli anni.. tutto in prescrizione e tarallucci e vino con la giustizia..
sbaglio forse ??
Qix":3qfpu1g5 ha detto:No no! Dopo due anni era stato convocato il primo processo, non so neppure se è stato fatto e come è andato, ma i soldi il mio amico non li rivedrà mai...
Massimo230":1urq965k ha detto::asd) ..... Nn sono io ad ammetterlo, ma è quello che succede tutti i giorni. Penso che avrai sentito il carabiniere che è morto qui a Torino per rincorrere uno spacciatore, se fosse riuscito a prenderelo nn sarebbe rimasto più di una notte in caserma.. Perchè rischiare la vita, se poi nn sei neanche ripagato? (e nn solo in denaro) :KO) ... Chiuso fftopic) ..