vendere? comprare? www.subito.it

fab1o

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
197
0
16
48
milano
ciao volevo segnalare un sitarello gratis e molto funzionale diviso per regioni con molte cose interessanti..... anche per la nostra amata alfa 127 ..... o 147.... come si vuol chiamare...
siccome ebay non mi e molto simpatico e poi sta' ingrassando troppo visti anche i tempi che corrono....
perche dare anche una percentuale sul venduto? :KO) ma dai... finiamola.... :sadomaso)

http://www.subito.it

già conosciuto, tuttavia mi sembra non ci siano "garanzie" sulle vendite, o sbaglio?
Sopratutto ovviamente per pagamenti postepay

giangirm":15mlrc7q ha detto:
già conosciuto, tuttavia mi sembra non ci siano "garanzie" sulle vendite, o sbaglio?
Quoto.

Il sito già lo conosco ed ha un'ottima visibilità. Purtroppo però ci sono molti "perditempo", e il problema sta nei pagamenti/spedizioni. Non c'è tutela :ka)

Se trovi l'affare vicino casa però..è ottimo

Su ebay ormai ci sono pochi veri affari e di spese c'è n'è troppe. :KO)

giangirm":35jzer47 ha detto:

basta usare il contrassegno ;)

l'ideale per annunci di quel tipo sono auto/moto e via dicendo o comunque tutti gli acquisti dove si và di persona per visionare il prodotto... altrimenti per spedizioni a distanza sà da fare il contrassegno per essere sicuri..

Ottimo sito,
Ecco un esempio di fagiana pavese!!!!!!!!!!

Quelle che incontra Corra per strada.. :asd)

http://www.subito.it/giovane-ragazza-diplomata-nei-servizi-sociali-pavia-5561182.htm

5858508590.jpg

premetto che anche io non sono fotogenico...
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... se devi mettere on-line una foto con scopi "seri" quanto meno scegline una migliore.. no??

PaoloBitta87":379xm88f ha detto:
premetto che anche io non sono fotogenico...
ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... se devi mettere on-line una foto con scopi "seri" quanto meno scegline una migliore.. no??

E' la vicina di Corra. Nel pavese ha il suo perchè..

Esatto, c'è solo da pagare un sovrapprezzo, mi pare di 2.5euro
Ma anche il contrassegno non tutela, il malintenzionato puo' spedirvi un pacco pieno di tavolette di compensato invece del cellulare che avete preso, ma voi non potete aprire il pacco se non dopo aver pagato il corriere.

Purtroppo per gli acquisti online ci vuole fiducia e buonsenso