velocita media...

boomby78

Nuovo Alfista
22 Settembre 2005
344
0
16
taranto
ciao a tutti...mi rivolgo a voi perche siete molto piu competenti di me e sicuramente saprete darmi una risposta a questo mio quesito.
in pratica la velocita media segnata dal mio b/c nn credo sia quella effettiva segna sempre sui 22 km/h anche quando mi faccio 1000km di autostrada a 120/130 km/k da cosa puo dipendere?
 
azzera

azzera tutto il trip richiamando voce per voce e schiaccia il tasto set per 4 secondi finchè non vedi che i valori si azzerano, lo puoi fare anche a macchina in moto, ma non deve camminare. fammi sapere
 
In effetti 22 è un pò poco se dici di fare tanta autostrada.

Comunque non ti aspettare medie sopra i 50-60, anche con molta autostrada; e infatti se pensi a quanto tempo stiamo ad es fermi a semafori, stop, ecc dove la velocità è 0, è logico che la media cala velocemente.
 
Marco22":1wmkrrhb ha detto:
Max mi pare ke tenga conto dei km percorsi,non del tempo di percorrenza...
Credo è :asd)
invece no il trip si azzera dopo 5000km(credo) o dopo 500 ore(credo sempre) se non fai i 5000km :OK)
cmq ingenere la velocità media è sempre bassa :OK)
 
fillojtd":15c2rinn ha detto:
Marco22":15c2rinn ha detto:
Max mi pare ke tenga conto dei km percorsi,non del tempo di percorrenza...
Credo è :asd)
invece no il trip si azzera dopo 5000km(credo) o dopo 500 ore(credo sempre) se non fai i 5000km :OK)
cmq ingenere la velocità media è sempre bassa :OK)

9999 km o 99,59 ore!! :OK)
 
5000 km o 100 ore di guida. a me si azzera sempre per i km. a me la media facendo molta autostrada un po' di statale e un po' di città è superiore a 80 km/h.
 
Il conto lo fa sul tempo e sui Km percorsi...

Km perscorsi A-B / Tempo A-B = Velocità media Km/h A-B (se la matematica non è un opinione...)

Cmq io sto sui 29-32 Km/h di media e faccio molta città
 
Top