velocita max giuly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cl audi

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2012
26
0
1
salve vorrei sapere gentilmente le vostre velocità di punta in pista ovviamente :A) delle vostre giuliettine !!!!!!!!!!!!!!! :hail) ciaooo
 
Regolamento del forum al punto L

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Quindi vi prego di far si che questa discussione non prenda una brutta piega. Grazie
 
scusate

ma io indicavo solo in pista perchè hai fini della sicurezza meglio farlo in pista ho strade private prive di pedoni ed altri autoveicoli
 
cl audi":3rdzn9k0 ha detto:
ma io indicavo solo in pista perchè hai fini della sicurezza meglio farlo in pista ho strade private prive di pedoni ed altri autoveicoli

non ci sono piste accessibili ai privati che consentano di poter raggiungere la massima velocità ai normali veicoli di serie. Chiudo il topic come da Regolamento.

P.S. Correggi la grammatica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top