Mi auguro questa volta di non contravvenire al regolamento del forum.... vorrei sapere la velocità massima di conta km con i vari rapporti a della Gt M-jt o della 147
grazie

grazie
alk147":2537gd3u ha detto:Le puoi calcolare con questo programma:
https://alfavirtualclub.it/download/velocita_alk.xls
Comunque avevi già postato la stessa domanda a novembre senza più rispondere in 3 pagine, e anche lì avevo messo il link per scaricarlo.![]()
lorenzinetto":1a6wa9z2 ha detto:Piccolofftopic)
AMERIGOGT nn sei piu interessato alle calotte cromate?![]()
Beh, non me lo ricordavo, solo che sapevo di aver già messo il link e ho cercato trovando la discussione in questione e ho visto che l'aveva aperta sempre lui.balu78":1t3r9im4 ha detto:Ma che memoria hai :?:
alk147":22b2puz0 ha detto:Beh, non me lo ricordavo, solo che sapevo di aver già messo il link e ho cercato trovando la discussione in questione e ho visto che l'aveva aperta sempre lui.balu78":22b2puz0 ha detto:Ma che memoria hai :?:
Devi semplicemente impostare un regime del motore e vedere a che velocità corrisponde nei vari rapporti.AMERIGOGT":bgrebqld ha detto:si non ci ho capito quasi niente e poi io volevo sapere di conta km..............................
:mecry)
mezzostordito":lklzk6uf ha detto:no ma scusa io ho provato e se metto 4600 giri mi dice che faccio i 144 in 5 come mai???
ops ho messo 1.6Andytnt":2qy4t2li ha detto:mezzostordito":2qy4t2li ha detto:no ma scusa io ho provato e se metto 4600 giri mi dice che faccio i 144 in 5 come mai???
hai impostato 1.9jtd o hai lasciato 1.6 120?
ciao :OK)