velocità max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BART1974

Nuovo Alfista
6 Aprile 2005
42
0
6
Pordenone
E' normale che un 16.2 120 cv arrivi a 210 km (di contachilometri)?? :A)

mah, possibile, visto anche lo scarto verso l'alto che hanno i tachimetri in genere.

Permettimi di dirti una cosa: non è prudente provare la velocità massima su strade aperte al traffico. MOlto spesso si organizzano giornate in pista, partecipa anche tu vedrai che ci si può divertire senza essere pericolosi per se stessi per gli altri!

:OK)

Avete ragione ma chi di voi non ha mai tirato la macchina a palla...in ogni caso non parlerò piu' di velocità in quanto sono uno che non corre velocemente.Ho voluto provarla x' ho preso la macchina 1 settimana fa

un saluto a tutti...scusa giacomino,molto piacere intanto, sai pure dirmi quanto scarto di velocita max si ha tra i cerchi da 16 a 17 visto che ti vedo molto preparato?....grazie.la domanda è estesa a tutti cmq...

Resnick":1jla9t22 ha detto:
BART1974":1jla9t22 ha detto:
Avete ragione ma chi di voi non ha mai tirato la macchina a palla...

Io, per esempio... :ka)
Sul rettilineo di Monza ho preso i 180, di più mai... ;)

Beh, coll'm-jet ho superato di poco i 190 (diciamo 195 per fare un po' lo sboroooone!) :culo)

Sarei curioso di vedere la tua di adesso a quanto arriva... :elio) ... o devo chiedere a Xanto?! :culo)

ing.

Ste81To":1pg20h57 ha detto:
l'anello di velocità di Balocco!
Anni fa avevamo sfiorato i 240kmh di tachimetro, in 4 su una nasona selespeed...cmq guidava un ingegnere brizzolato, non riesco a ricordare il nome :(

Massai :OK) :?:

Resnick":2xsz504m ha detto:
BART1974":2xsz504m ha detto:
Avete ragione ma chi di voi non ha mai tirato la macchina a palla...

Io, per esempio... :ka)
Sul rettilineo di Monza ho preso i 180, di più mai... ;)

Vuol dire che non hai fatto in tempo a raggiungere una velocità maggiore o che la tua 147 non supera i 180km/h? Sarebbe un po' poco per un 2.0TS che dici?

giakomino":ktnnb2yx ha detto:
osotoiaia":ktnnb2yx ha detto:
Vuol dire che non hai fatto in tempo a raggiungere una velocità maggiore o che la tua 147 non supera i 180km/h? Sarebbe un po' poco per un 2.0TS che dici?

non ha fatto in tempo a raggiungere un velcotà maggiore e cmq era ancora con il 1.9jtd ;)

Ah..questo non lo sapevo..meglio così allora ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.