velocità massima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axiom

Nuovo Alfista
12 Luglio 2007
401
0
16
Milano
ho il 1.9 jtd da 115 cavalli! sul libretto riporta che la velocità massima e di 195 km/h se non erro!
volevo sapere se va qualcosina di piu o no?

o altrimenti con opportune modifiche quanto potrebbe andare di piu!?

Penso che nel giro di pochi minuti qualche mod passerà di qui e il topic sarà irremidiabilmente chiuso.
Io comincio a contare 5, 4, 3, 2,.......... :culo)

Da regolamento non sono ammesse discussioni su velocità massime. Rileggilo :nod)

Da regolamento ti dico che la velocità massima sul libretto è di 191Km/h, però nei vari test si è fermata sui 185-186Km/h.
Al tachimetro calcola uno scarto del 7% e i giochi sono fatti.

Per quanto riguarda il regolamento non si può parlare di esperienze "personali", però le prove delle riviste diciamo che sono più veritiere del dato sul libretto.

si ma tranquillo adesso rimappo la centralina e arrivo a 350 km/h
poi con lo scarico guadagno altri 50 cv :rotolo)

non sono tollerate le discussioni sulle velocità massime! nemmeno di esperienza indiretta!

e finiamola con la solfa della germania!!

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.