velocità massima!!!

147exc

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
295
0
16
corbetta (mi)
volevo sapere a che velocità massima arriva il jtd 115 e a che giri!
è solo un sondaggio per capire le varie prestazioni delle nostre nasone!!
ovviamente provate in pista o in strade senza limitazioni!! :OK)

la mia fa i 195 a 4050 giri :cry:
 
Argomento molto poco ben visto, se provi a cercare vedrai come finiscono discussioni di questo genere.


Comunque per la cronaca Quattroruote è arrivato a 187 a 4200 giri con le 195/60 15".
 
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Occhio,già detto troppe volte e troppe volte è capitato di dover chiudere discussioni del genere
 
A me interesserebbe invece sapere qual e' stata la velocita' effettiva di punta rilevata all'epoca da 4ruote o qualche altra rivista affidabile del settore, riguardo il Mjet 140cv, e con che cerchi.
Non mi sembra di violare il regolamento in questo caso.

Grazie
 
osotoiaia":14dykaxu ha detto:
A me interesserebbe invece sapere qual e' stata la velocita' effettiva di punta rilevata all'epoca da 4ruote o qualche altra rivista affidabile del settore, riguardo il Mjet 140cv, e con che cerchi.
Serie 0 da AUTO 01/03: 201,6 Km/h con 195/60 15"

Serie 1 da AUTO 01/05: 199,9 Km/h con 205/55 16"

Serie 1 da Quattroruote 01/05: 205,342 Km/h con 205/55 16"

Quattroruote con la Serie 0 era intorno ai 204 se mi ricordo bene, ma adesso non ho il dato a disposizione.

La velocità dichiarata era 206 Km/h per la Serie 0 ed è 208 per la Serie 1
 
alk147":17jwwrmh ha detto:
osotoiaia":17jwwrmh ha detto:
A me interesserebbe invece sapere qual e' stata la velocita' effettiva di punta rilevata all'epoca da 4ruote o qualche altra rivista affidabile del settore, riguardo il Mjet 140cv, e con che cerchi.
Serie 0 da AUTO 01/03: 201,6 Km/h con 195/60 15"

Serie 1 da AUTO 01/05: 199,9 Km/h con 205/55 16"

Serie 1 da Quattroruote 01/05: 205,342 Km/h con 205/55 16"

Quattroruote con la Serie 0 era intorno ai 204 se mi ricordo bene, ma adesso non ho il dato a disposizione.

La velocità dichiarata era 206 Km/h per la Serie 0 ed è 208 per la Serie 1

Grazie Alk! :OK)
 
147exc":1pleejqt ha detto:
volevo sapere a che velocità massima arriva il jtd 115 e a che giri!
è solo un sondaggio per capire le varie prestazioni delle nostre nasone!!
ovviamente provate in pista o in strade senza limitazioni!! :OK)

la mia fa i 195 a 4050 giri
:cry:


allora ok che poi la discussione a preso la piega giusta... perchè gente, intelligente, l'ha riportata su dati tecnici (vedi Alk, grazie!)


ma adesso io mi domando e chiedo
che cosa significa mettere quella frase che ho evidenziato???!!!..
è spiritosa? è una bella battuta?
ma pensate che in staff siamo una manica di coglioni che DEVE essere presa per il culo?
che le regole le facciamo perchè ci siamo alzati storti la mattina, o per ragioni serie???

no veramente..
per capire...


:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Xanto.net":3esfawz0 ha detto:
147exc":3esfawz0 ha detto:
volevo sapere a che velocità massima arriva il jtd 115 e a che giri!
è solo un sondaggio per capire le varie prestazioni delle nostre nasone!!
ovviamente provate in pista o in strade senza limitazioni!! :OK)

la mia fa i 195 a 4050 giri
:cry:


allora ok che poi la discussione a preso la piega giusta... perchè gente, intelligente, l'ha riportata su dati tecnici (vedi Alk, grazie!)


ma adesso io mi domando e chiedo
che cosa significa mettere quella frase che ho evidenziato???!!!..
è spiritosa? è una bella battuta?
ma pensate che in staff siamo una manica di coglioni che DEVE essere presa per il culo?
che le regole le facciamo perchè ci siamo alzati storti la mattina, o per ragioni serie???

no veramente..
per capire...


:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

eddai xantino, nessuno pensa questo, anzi!!!, più che altro lavranno messa appunto per non creare problemi allo staff e al forum .
Sulla discussioni pochi thread più sotto c'e' uno del club che dice "strada privata" , tutti lo hanno azzannato. Se davvero era su una strada privata , non viola alcuna legge italiana o del club. Non penso che stia a noi dargli del bugiardo mettendo in discussione la sua parola, anche se probabilmente qualche sospetto dentro di noi lo nutriamo...

io cmq DAVVERO in pista sperciale-rettilineo ho raggiunto i 225-30 di CONTAKM (dopo centralina) , ho i 17. E in autostrada tedesca i 210-11 (prima della centralina). Sono dati presi dal tachimetro . Ho le prove che dimostrano che ero in pista e in germania se qualcuno dovesse non crederci.
Ciao
 
scruch":3nxtdc4e ha detto:
eddai xantino, nessuno pensa questo, anzi!!!, più che altro lavranno messa appunto per non creare problemi allo staff e al forum .
Sulla discussioni pochi thread più sotto c'e' uno del club che dice "strada privata" , tutti lo hanno azzannato. Se davvero era su una strada privata , non viola alcuna legge italiana o del club. Non penso che stia a noi dargli del bugiardo mettendo in discussione la sua parola, anche se probabilmente qualche sospetto dentro di noi lo nutriamo...

io cmq DAVVERO in pista ho raggiunto i 225-30 di CONTAKM (dopo centralina) , ho i 17. E in autostrada tedesca i 212-3 (prima della centralina). Sono dati presi dal tachimetro . Ho le prove che dimostrano che ero in pista e in germania se qualcuno dovesse non crederci.
Ciao

;)
dai lo sai.. ci conosciamo di persona e sai perfettamente quello che intendo..
(l'altra discussione nn ci sono ancora arrivato.. dopo vedo)

appunto, messo così... pare proprio una presa per il culo palese...
insomma la solita "scappatoia" per fare comunque una cosa che sai perfettamente che non si può fare...

e le prese per il culo palesi... sai bene che durante i controlli come vengono viste... (e quando a quelli che fanno il mio e il tuo lavoro fanno le domande tipo "... adoperarsi al meglio per impedire..")


;) ;) ;) ;)
 
marco86":34xwv4bs ha detto:
scruch":34xwv4bs ha detto:
anche se probabilmente qualche sospetto dentro di noi lo nutriamo...
di solito sappiamo tutti che quella frase ero in pista la si mette con l'illusione che non si venga ripresi dai mod...ma quoto con Xanto...sembrano delle prese in giro :OK)

soprattutto poi, molti mod, facendo parte del gruppo che le piste le frequenta abitualmente...

e la velocità massima, in qualsiasi pista italiana la puoi raggiungere con le nostre macchine SOLO a Nardò
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
lo so xanto...xò sai com'è c'è sempre chi si crede + furbo e invece di essere grato dell'impegno degli altri vuole ancora farsi bello rompere le palle e cercere di aggirare le cose...non ha capito che stando qua buoni buoni si ha solo da imparare...e sapendo certi argomenti delicati per il forum basta imparare a usare google e fare una ricerca per i fatti suoi....

poi concordo pinamente sul fatto di chiudere le discussioni come l'altra del gta e porche, dalla 3° riga di capiva che era una presa in giro per farsi la bella parte :ka)
 
più che altro...
come dico spesso ultimamente...

"...son tutti froci con il culo degli altri"

..siccome in questi casi il "culo" sarebbe il mio e di altri dello staff ... e siamo di indole MOLTO eterosessuale...(forse solo Filip ne godrebbe)
tenderei a "preservarmelo"
:D :D :D :D :D
:crepap) :crepap)
 
... Nel calcio se un giocatore fa un retropassaggio al portiere usando i piedi questo non può prendere la palla con le mani, altrimenti è punizione, se il giocatore fa un retropassaggio al portiere alzandosi la palla coi piedi e passandogliela di testa non solo è punizione ma viene anche ammonito :asd) ....
 
allora xanto.net tu dovresti essere il capo del forum a quanto ho capito!!!

prima di tutto mi sembra eccessivo che tu ti rivolga così con me senza neanche conoscermi o avermi mandato qualcosa in privato!! :mad2)
io vado ogni tanto in germania da un mio amico e ti chiedo scusa se provo a tirare l'automobile visto che dalla casa esce con una velocità
dichiarada di ben oltre il limite!!

secondo se ho commesso qualcosa di grave ti chiedo scusa :hail) non era mia intenzione commetterla poi ho sottolineato solo per quelli che vanno o in pista o in strade senza limite, private o etc.. o meglio ancora sul banco rulli!!percui non vedo niente da ridere per quanto riguarda la tua affermazione sulla pista di nardò

terzo non dirmi che te non hai mai superato il limite di velocità delle strade perchè saresti di un falso e un ridicolo come pochi!!

concludo che non intendo offendere qualcuno con quello che ho scritto sopra e mi dispiace per quello che è successo! :OK) :fluffle)
 
Top