velocità massima raggiunta......in bici ;-))

Madrid":zr9z5x98 ha detto:
Io ho fatto i 73m/h...

E hai dovuto rischiare la vita per arrivare all'esorbitante velocità di DUE CENTIMETRI AL SECONDO :confusbig) :confusbig) :confusbig)

I miei criceti nella ruota fanno di meglio :quote) :backb)

... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle)

Io il mese scorso con la mia Bianchi NTH sono riuscito a toccare i 73 km/h... Ero piegato in stile Pantani (ma sempre col :backb) sulla sella e continuavo a pedalare come un forsennato. Non ho farcella ammortizzata e quindi credo sia già un ottimo risultato..

Con la MB ho fatto gli 80Km/h ...con su le slik però :asd)
Con quella da corsa invece sono arrivato a 91 m/h e devo dire che è stata tosta. Quando sono arrivato in fondo avevo le braccia tutte indolenzite per quanto ero teso.
In compenso mi sono fatto anche 4 risate sorpassando una y10 con una tipa dentro che (una delle solite lumache :asd) ) quando mi ha visto accostarmi tutto accucciato in posizione a uovo, mi ha guardato tipo :?:

Zizzo":4pd8afz7 ha detto:
Madrid":4pd8afz7 ha detto:
Io ho fatto i 73m/h...

E hai dovuto rischiare la vita per arrivare all'esorbitante velocità di DUE CENTIMETRI AL SECONDO :confusbig) :confusbig) :confusbig)

I miei criceti nella ruota fanno di meglio :quote) :backb)

... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap)

....comunque voglio vedere voi a restare in sella andando a 2 cm al secondo!!!!!! :crepap) :crepap)

il mio massimo sono stati i 47 con la mountain bike in piano, ma anni e anni fa, le uniche discese qui sono quelle dei ponti trafficatissime e non è molto bello provare la velocità con i camion che ti passano a 1mm :asd)

Io con la bici da corsa, complice il mio peso "importante", ho superato i 100Km/h, ma non penso di aver toccato i 110, e per un problema ai freni (mai capito come sia stato possibile, forse la troppa energia ad azionare quello anteriore) mi sono schiantato in un fosso a bordo strada distruggendo la bici mentre io NIENTE :eek:o) .

Ero un buon discesista....ora tra la paura (ai 100 di traverso con la post bloccata e la sabbietta bordo strada che si avvicina mi rimarrà nella memoria x un po') ,il fatto che vado poco rispetto a prima e che ho molta + cognizione di una votla al max arrivo agli 80...90 in casi eccezzionali :OK)

Con la MTB (su asfalto) ho toccato gli 80 e poco poco di più.

Se parliamo di pianura :elio) ...(sempre con quella da corsa) non ho molti problemi ad andare ben oltre i limiti nei centri urbani :D , peccato che in salita faccio veramente pietà (ma tanto eh) :shrug03)

Beh Simo, anche tu che a 110Km/h inchiodi con l'anteriore... :eek:hmamma) :ahsisi) :fuori) :schok) :eek:cchibal) :eek:o) :jaw) :splat)

Meno male che non ti sei fatto nulla, comunque se per il peso riesci ad arrivare a 100 io voglio andare almeno a 130Km/h e farmi levare la patente :sarcastic) :crepap) :sarcastic) :crepap)

Zizzo":uby5btv1 ha detto:
Beh Simo, anche tu che a 110Km/h inchiodi con l'anteriore... :eek:hmamma) :ahsisi) :fuori) :schok) :eek:cchibal) :eek:o) :jaw) :splat)

Meno male che non ti sei fatto nulla, comunque se per il peso riesci ad arrivare a 100 io voglio andare almeno a 130Km/h e farmi levare la patente :sarcastic) :crepap) :sarcastic) :crepap)

No, ho frenato fortissimo davanti e dietro perchè c'era una curva brutta da fare al max ai 50-60...e quello davanti si è smollato il bulloncino che tieni il filo del freno....mi è rimasto solo quello dietro e ho inchiodato per la paura, finendo prima nel fosso (ancora sulla sella) e poi ribaltandomi (la bici è stata fermata da qualcosa e io sono stato catapultato in avanti) senza uscirne fortunatamente.

Simo140cv":2rpjz1l9 ha detto:
Zizzo":2rpjz1l9 ha detto:

No, ho frenato fortissimo davanti e dietro perchè c'era una curva brutta da fare al max ai 50-60...e quello davanti si è smollato il bulloncino che tieni il filo del freno....mi è rimasto solo quello dietro e ho inchiodato per la paura, finendo prima nel fosso (ancora sulla sella) e poi ribaltandomi (la bici è stata fermata da qualcosa e io sono stato catapultato in avanti) senza uscirne fortunatamente.

bruttissimo mi dispiace cmq anche io ho paura ad andare troppo...da piccolo mi sono schiantato su un muro :splat)

Regolamento":2u3fdm5q ha detto:
NON sono consentiti:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

:asd) :asd) :asd)