velocità massima raggiunta......in bici ;-))

sangueimpazzito":3566sjkb ha detto:
mezzostordito":3566sjkb ha detto:
bruttissimo mi dispiace cmq anche io ho paura ad andare troppo...da piccolo mi sono schiantato su un muro :splat)

Viene da questo fatto il nick?
:asd)

no dai mi ero fatto proprio del male anche se non mi ero rotto nulla se non la bici che era da buttare via

stamattina in un giro di 70 km quando trovav le discese provavo a pedalare ma causa strade :cesso) dovevo frenare spesso se no mi si spaccava la bisi ed ho fatto solo 60 all'ora

io la bici non ce l'ho ma provo spesso con quella di un amico e in mountain in piano con ammortizzatori regolati sul 3 arrivo ai 45 ma poi mollo subito perchè non ce la faccio +.. con quella da corsa uguale perchè non mi da molta fiducia circa la posizione e la stabilità...

con la mtb non me lo ricordo, sicuramente + di 60 ma probabilmente meno di 70 (su asfalto, i sentierini che faccio in discesa si fanno a 15-20 all'ora)

su strada per molto tempo è stato un 92 in gara raggiunto in 600 metri dopo l'ultimo tornante in discesa dalla Sirtori (ero in fondo al gruppo e dovevo rientrare!!!!!), poi con un mio amico abbiamo fatto i 96 nella galleria scendendo dal colle di Nivolet

chi vuole fare il record deve scendere dal Fedaja verso la malga Ciapela, garantito il superamento dei 100 (3 km di rettilineo al 15%)

velocità minima...

molto bassa..bisogna chiedere a falchetto cosa segna il contachilometri quando mi accompagna a casa... :asd) :asd)

fa fatica a tenere la seconda...della uno non della nasona :asd) :asd)