Velocità caricamento pagine sito "Alfa 147 Virtual Club"

Dedo27

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
459
0
16
Belluno
Non so se è un problema mio ma, nonostante il collegamento con ADSL noto che le pagine del Nostro sito stanno una vita a caricarsi.

Con gli altri siti tutto funziona regolarmente.

Qualcun' altro ha il mio stesso problema?

147_tff_1975":1msxvr99 ha detto:
ragazzi nn lamentiamoci più di tanto ricordate per i vecchissimi che cosa accadeva su freeforumzoom....quello che capita adesso è un niente in confronto e poi adesso abbiamo server "nostri" gestiti dal mito Xanto che sicuramente si spacca in 5 per farci contenti tutti...

lo so era solo per capire cosa stava succedendo.
La gestione del forum e' :OK)

Posso suggerire una soluzione temporanea? Non posso? :confusbig)
La suggerisco ugualmente! :sarcastic)

Si potrebbero diminuire il numero di post per thread, in questo modo sicuramente l'apertura del thread medesimo dovrebbe essere più veloce, anche se credo siano problemi di server.

147_tff_1975":wjz9zs0a ha detto:
ragazzi nn lamentiamoci più di tanto ricordate per i vecchissimi che cosa accadeva su freeforumzoom....quello che capita adesso è un niente in confronto e poi adesso abbiamo server "nostri" gestiti dal mito Xanto che sicuramente si spacca in 5 per farci contenti tutti...

sbbbbllllooooocccckkkkkk!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Blu-skY":2i5y1grz ha detto:
147_tff_1975":2i5y1grz ha detto:

sbbbbllllooooocccckkkkkk!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bravo blu tu si che hai capito.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ridure i numeri dipost per thread secondo me nn ha senso...ragazzi cmq da indiscrezione volevo solamente dire (e sono dati che ho cheisto al nostro illustrissimo gestore)

il mese scorso ci sono stati giorni che abbiamo avuto punte di circa di 2o 3 giga di banda....

Vi sembra poco? a me no...considerando che il sito che ha maggiori accessi al mondo arriva a mala pena 1 giga di banda....e poi pensate alla movimentazione di dati che c'è nel nostro forum....

ruspy":1znv3gg3 ha detto:
Ste81To":1znv3gg3 ha detto:
a determinate ore il forum è congestionato. Fate caso agli utenti presenti, in basso. Tarda mattinata, primo pomeriggio e sera sono i momenti in cui si va più a rilento

sarò polemico ma non mi sembra un buon motivo per piantarsi!!

sono tre giorni che fa sti scherzi

migliorerà! :OK)

a parte la polemica che non vedo dove possa esistere
il problema è proprio questo...

non è un problema di potenza (c'è un server praticamente dedicato SOLO al virtual ed è abbastanza scarica)
il problema è la banda (e chi ci lavora capirà meglio)....
economicamente adesso possiamo PERMETTERCI SOLO questa (512kb/s flat costante)

per darvi un'idea (specie per chi è sempre pronto a lamentarsi e volere sempre tutto gratis senza mai metterci del suo in cambio... e che per me non sono nè più nè meno che *scrocconi*)
solo di spese di connettività il virtual necessità di circa 1500/2000€ anno
(per come stiamo andando adesso) e pensate pure che per passare da 512 a 1024 il prezzo triplica

per le altre proposte:
ridurre i post, serve poco: già provato, muoviamo cmq una marea di testo

per dare un'altra idea... al mese muoviamo solo di forum (ovvero di testo scritto, banda per 150/200GB mese)

morale della favola adesso è così e ce lo si tiene così....
quando si potranno spendere soldi per upgradare lo faremo... ma finchè i soldi non ci sono... quando si è più di 50 persone in contemporanea...bisogna aspettare...

:OK)

Xanto.net":2rqlu95y ha detto:
ruspy":2rqlu95y ha detto:
Ste81To":2rqlu95y ha detto:
a determinate ore il forum è congestionato. Fate caso agli utenti presenti, in basso. Tarda mattinata, primo pomeriggio e sera sono i momenti in cui si va più a rilento

sarò polemico ma non mi sembra un buon motivo per piantarsi!!

sono tre giorni che fa sti scherzi

migliorerà! :OK)

a parte la polemica che non vedo dove possa esistere
il problema è proprio questo...

non è un problema di potenza (c'è un server praticamente dedicato SOLO al virtual ed è abbastanza scarica)
il problema è la banda (e chi ci lavora capirà meglio)....
economicamente adesso possiamo PERMETTERCI SOLO questa (512kb/s flat costante)

per darvi un'idea (specie per chi è sempre pronto a lamentarsi e volere sempre tutto gratis senza mai metterci del suo in cambio... e che per me non sono nè più nè meno che *scrocconi*)
solo di spese di connettività il virtual necessità di circa 1500/2000€ anno
(per come stiamo andando adesso) e pensate pure che per passare da 512 a 1024 il prezzo triplica

per le altre proposte:
ridurre i post, serve poco: già provato, muoviamo cmq una marea di testo

per dare un'altra idea... al mese muoviamo solo di forum (ovvero di testo scritto, banda per 150/200GB mese)

morale della favola adesso è così e ce lo si tiene così....
quando si potranno spendere soldi per upgradare lo faremo... ma finchè i soldi non ci sono... quando si è più di 50 persone in contemporanea...bisogna aspettare...

:OK)

ma tu la smetti di leggermi nel pensiero... :OK) :OK) :OK) :OK)

se ti serve uan mano per uan persoan dedicata H24 7su 7 solo al VC mi offro volontario... di rete, network firewall e quant altro diciamo che ne capisco qualcosina :elio) :elio) :elio) ;) ;) ;) ;)