Velocità automatica 147 JTD

LOKI te la dò io la soluzione al tuo problema:
se mettendo la leva su on nel quadro non ti si accende la luce verde portala in conce e digli che ti cambiassero i due pulsantini che si trovano uno dietro al pedale della frizione e un'altro che si trova dietro al pedale del freno ....vai a colpo sicuro tranquillo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

se mettendo la leva su on nel quadro non ti si accende la luce verde portala in conce e digli che ti cambiassero i due pulsantini che si trovano uno dietro al pedale della frizione e un'altro che si trova dietro al pedale del freno ....vai a colpo sicuro tranquillo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Jarama":1g5kxart ha detto:
Sicuro? Perchè a me ad esempio la spia verde si accende anche se intanto tengo premuto freno o frizione, dopodichè logicamante il cruise non parte, ma la spia verde si accende sempre appena ruoto su ON (ad esempio anche da fermo e con frizione e freno premuti).

no assolutamente allora se accende fai conto che non ti abbia detto niente portala in conce ma potrebbe essere anche tranquillamente un fusibile perche non so se lo sai ma la spia di malfunzionamento del cruise non c'è :ignore)