non sò chi lo ha mai smontato boh!!!!!Fonzie444":28s996fc ha detto:che attacco hai con i lenticolari?
non sò chi lo ha mai smontato boh!!!!!Fonzie444":28s996fc ha detto:che attacco hai con i lenticolari?
Perchè non ce lo spieghi tu cosi eviti a mezzo forum di far acquistare 4ruote che non è che sia proprio a buon mercatojoker66":23odknff ha detto:c'è un bell'articolo su questi fari montati aftermarket su 4 ruote di aprile pag 10. vi consiglio caldamente di leggerlo. :nod)
max18":1c5yl86j ha detto:Perchè non ce lo spieghi tu cosi eviti a mezzo forum di far acquistare 4ruote che non è che sia proprio a buon mercatojoker66":1c5yl86j ha detto:c'è un bell'articolo su questi fari montati aftermarket su 4 ruote di aprile pag 10. vi consiglio caldamente di leggerlo. :nod)![]()
l' importante è che piacciano a me :asd)Fonzie444":cj46wjyn ha detto:ci sarà scritto che sono illegali, accecano, non sono buoni ecc :sarcastic)
marco_g":16hdjm7j ha detto:l' importante è che piacciano a me :asd)Fonzie444":16hdjm7j ha detto:ci sarà scritto che sono illegali, accecano, non sono buoni ecc :sarcastic)
Si regà.... ma se non piacciono a :carab) e :cop) ci fanno un culo a padella :asd)Fonzie444":79mn2mum ha detto:marco_g":79mn2mum ha detto:l' importante è che piacciano a me :asd)Fonzie444":79mn2mum ha detto:ci sarà scritto che sono illegali, accecano, non sono buoni ecc :sarcastic)
e a me :elio) :asd)
capirai, costa ben 4,20 €max18":1wxuspha ha detto:Perchè non ce lo spieghi tu cosi eviti a mezzo forum di far acquistare 4ruote che non è che sia proprio a buon mercatojoker66":1wxuspha ha detto:c'è un bell'articolo su questi fari montati aftermarket su 4 ruote di aprile pag 10. vi consiglio caldamente di leggerlo. :nod)![]()
joker66":1ar5flg6 ha detto:ho letto proprio su questo forum un messaggio di uno che è stato beccato.
si ma adesso le montano quasi tutte le macchine, e quelli che li hanno di serie non è che siano così tanto diversi dai nostri (a dare fastidio intendo)joker66":1r9s8vt6 ha detto:premetto che sulle vostre auto patete fare ciò che volete, io cerco di rispettare il cds.
e va bè dai, 1 su 12.000 che siamo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)joker66":1r9s8vt6 ha detto:ho letto proprio su questo forum un messaggio di uno che è stato beccato.
Il Barbiere 147":2u4pxhbq ha detto:scusate l'intromissine... come voi sapete meglio di me esistono 2 tipi di lampade xeno per nasona, le h7 e le h7r le quali vanno montate una sui fari lenticolari e una su queli non lenticolari giusto?
se è effettivamente così come faccio a sapere se ho il faro lenticolare o meno? la mia è una serie 0 di agosto 2003 potete aiutarmi?
Grazie 1000 a tutti
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1856610&highlight=#1856610Qix":uedu9idk ha detto:joker66":uedu9idk ha detto:ho letto proprio su questo forum un messaggio di uno che è stato beccato.
Puoi postare il messaggio??
joker66":4u4j87ms ha detto:premetto che sulle vostre auto patete fare ciò che volete, io cerco di rispettare il cds. in sintesi:
sanzione di 370€
ritiro libretto
obbligo ripristino elementi originali e revisione
rischio in caso incidente di rogne assicurative per veicolo non conforme a cds
fascio luminoso disomogeneo rispetto a proiettori omologati.
fate un po voi ma mi sembra poco intelligente pensare " tanto non mi beccano, non mi controllano"
ho letto proprio su questo forum un messaggio di uno che è stato beccato.
:OK)no allora tra h7 e h7r l'unica differenza è che le prime vengono montate sulle serie 0 che hanno già nel faro l'oscuratore mentre le seconde nella restyling che non ce l'hanno; il faro lenticolare si riconosce perchè nella parabola c'è un faretto circolare ma quasi sicuramente la tua non ce l'ha quindi devi prendere le h7
La tua necessita di lampade H7Rcrashstile":7z4bdi2b ha detto:Ciao a tutti.. scusate la mia impreparazione. volevo chiedere.. io ho una 147 nuova.. è del 12-07.. i fari che monto hanno già l'oscuratore?? nel caso non ce l'abbiano se volessi montare un kit xenon dovrei prendere delle lampade h7?? un altra domanda.. cos'è esattamente un kit focal polyglass?? grazie a tutti!