il coupè subito montava il motore delta depotenziato a 196cv poi venne sostituito dal 5 cilindridarbo":17s90xvo ha detto:matteo8v":17s90xvo ha detto:ma la delta e il coupè non montavano due motori diversi?
4 cil <> 5 cil
sicuramente fiat il tb 20v, mi pare che l'integrale (evoluzione) fosse invece 16v. sbaglio?
il coupè li montava entrabi! :nod)
evidentemente non ne valeva la pena tra costi per adeguarlo e vendite :OK) era già iniziata l'epoca dei diesel :OK)darbo":2e9ye6k5 ha detto:fillojtd":2e9ye6k5 ha detto:esatto era già stato eliminato per la normativa euro3TwiNSparK88":2e9ye6k5 ha detto:colosso":2e9ye6k5 ha detto:perche nn montano un motore cosi sulla brera invece del 2.2 jts??
Perchè inquina e consuma uno sproposito.
credo che col minimo sviluppo sarebbe rientrato nelle normative euro 4,il problema sta altrove
A 13 anni hai una 147 e sogni una A3?Mollan":1ppf9e0v ha detto:Avevo forse 1 anno quando uscì la Fiat Coupè... perdonatemi questo errore
fillojtd":3h9dh8bk ha detto:evidentemente non ne valeva la pena tra costi per adeguarlo e vendite :OK) era già iniziata l'epoca dei diesel :OK)darbo":3h9dh8bk ha detto:fillojtd":3h9dh8bk ha detto:esatto era già stato eliminato per la normativa euro3TwiNSparK88":3h9dh8bk ha detto:colosso":3h9dh8bk ha detto:perche nn montano un motore cosi sulla brera invece del 2.2 jts??
Perchè inquina e consuma uno sproposito.
credo che col minimo sviluppo sarebbe rientrato nelle normative euro 4,il problema sta altrove
Mollan":35wn5zn4 ha detto:InterNik":35wn5zn4 ha detto:no, anche per "piccoli" motivi di bazzecole... tipo numero cilindri :asd)Mollan":35wn5zn4 ha detto:ma non è lo stesso 2.0 turbo montato sul fiat coupè vero?
Avevo forse 1 anno quando uscì la Fiat Coupè... perdonatemi questo errore
SS 65 is my home":dibkuwkb ha detto:Finalmente ho capito perchè spari un sacco di cagate! :OK)
Mollan":21hxyt4e ha detto:SS 65 is my home":21hxyt4e ha detto:Finalmente ho capito perchè spari un sacco di cagate! :OK)
Lol
Mi piacerebbe anche vedere quali però...
Dai, non esagerare.SS 65 is my home":3dodpq43 ha detto:Finalmente ho capito perchè spari un sacco di cagate! :OK)
Mollan":25fh9ks8 ha detto:Avevo forse 1 anno quando uscì la Fiat Coupè... perdonatemi questo errore
SS 65 is my home":16ss6gzb ha detto:per esempio hai risposto "SI" a questa mia domanda:
"Secondo te chi compra un' auto da 500 cavalli pensa ai consumi?"
e mi fermo qui.
Cmq fa piacere che ci siano estimatori dell' alfa così giovani :OK)
Ciaofalconero79":1e0txlwl ha detto:lo spaccato ti inganna... la turbina è alimentata da tutte e due l bancate...
l'altro tubo passa sotto la coppa dell'olio :OK)
come motore era fantastico... tirava da paura... un turbo vecchio stampo... con il classico "calcio nella schiena"
gino 156":1jjvaiq8 ha detto:
e questa foto è per fillojtd sche sicuramente apprezzerà