Vecchie discussioni sul nuovo forum

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Mi sa che sono :eek:fftopic) OT ma le vecchie discussioni verrano riportate su questo forum??? :scratch)
Solo per capire se devo continuare a scrivere di la ed aspettarmi una risposta oppure se devo rincominciarla di quà.

Spostatela pure nella sezione + adatta..

Non ho ancora 10 mex quindi non riesco ad entrare nella sezione OT :shrug03)
 
blair84etna":28q5x61t ha detto:
una domanda...forse stupida.. :ubriachi) , ma questo forum è solo transitorio....cioè si ritornerà un giorno nel vecchio forum oppure no? :scratch) , grazie anticipatamente della risposta :spin)

:A) :A)
 
blair84etna":1097jw2t ha detto:
una domanda...forse stupida.. :ubriachi) , ma questo forum è solo transitorio....cioè si ritornerà un giorno nel vecchio forum oppure no? :scratch) , grazie anticipatamente della risposta :spin)

Già, vorrei saperlo pure io, visto che Alex (ma c'è scritto anche sul vecchio forum) ha parlato che ci siamo trasferiti in attesa che la situazione su FFZ migliori...

Che vuole dire questa frase sibillina???

Alexxxx???
 
147nos":2fn8olcy ha detto:
Credo che FFZ rimarrà solo un ricordo....un manuale da risfogliare in futuro..ma tutto lì!
Questo è il nuovo nonchè definitivo forum! :OK)

Se così fosse...io non mi spiego questa frase che compare ancora in FFZ.."Ci siamo trasferiti su xanto.net/147virtualclub >> in attesa << che FFZ ripristini totalmente l'affidabilità del servizio.".. :scratch) , perchè allora li c'è scritto così..? :thk) sapete, anche se questo forum è di gran lunga più bello... :love) , il vekkio FFZ m fa un po d nostalgia..sapete era oramai come un ambiente famigliare.. se si possono avere più informazioni a riguardo..siamo più felici :OK) , ciao ciao
 
Top