Ve la ripresento dopo le modifiche [FOTO]

Un consiglio per abbellirla ancora di più pinze di colore rosso che su questi cerchi sono da :sbav) e scatolozzo della marmitta nero :OK)
 
koala":2ik04qc8 ha detto:
majestick":2ik04qc8 ha detto:
Stupenda!!Io accorcerei leggermente il terminale marmitta prima di inserire il copriterminale perchè viene troppo fuori dal paraurti!! :OK)

Grazie, il copriterminale tocca la marmitta quindi anche accorciando il terminale non cambierebbe nulla.

Allora accorcia leggermente il copriterminale dal lato che arriva allo scatolozzo tanto non si vede.... :OK)
 
andrea5887":2ozc46qz ha detto:
Un consiglio per abbellirla ancora di più pinze di colore rosso che su questi cerchi sono da :sbav) e scatolozzo della marmitta nero :OK)

A fine mese devo cambiare olio e filtri e credo che vernicerò anche la marmitta, da quello che ho capito devo prendere vernice nera opaca per alte temperature no?
Per quanto riguarda le pinze non sò se verniciarle, ho paura che diventa troppo "coatta"...
 
Si per verniciare la marmitta va bene vernice per alte temperature,per le pinze non diventa coatta l'auto diventa nettamente più bella e puoi farlo anche da solo una domenica mattina,compri le scritte Alfa Romeo e lo fai :OK)
 
andrea5887":1jv4f7me ha detto:
Si per verniciare la marmitta va bene vernice per alte temperature,per le pinze non diventa coatta l'auto diventa nettamente più bella e puoi farlo anche da solo una domenica mattina,compri le scritte Alfa Romeo e lo fai :OK)

Ma nel caso si verniciano tutte e quattro o solo quelle anteriori?
Le scritte Alfa Romeo sono adesive?
 
koala":2cgs1r4j ha detto:
andrea5887":2cgs1r4j ha detto:
Si per verniciare la marmitta va bene vernice per alte temperature,per le pinze non diventa coatta l'auto diventa nettamente più bella e puoi farlo anche da solo una domenica mattina,compri le scritte Alfa Romeo e lo fai :OK)

Ma nel caso si verniciano tutte e quattro o solo quelle anteriori?
Le scritte Alfa Romeo sono adesive?


Le puoi verniciare anche tutte e 4 e secondo me è meglio,mi sono pentito ad averne fatte 2,per le scritte si sono adesive e le vende lo Staff qui :OK)
 
Top