ve la immaginereste cosi?

DevilBoss86":2895zuli ha detto:
ma la peugeot....ehm.....147 coi fari della 206 non è un photoshop, l'ho vista dal vivo :sic)

:mecry2) :mecry2) , con tutto rispetto per il proprietario.. però speravo fosse un photoshop, invece............... esiste :mecry2) :mecry2) :splat) , sempre IHMO non piace, poi i gusti sn gusti :OK)
 
infatti è la restyling...però restyling ad capocchiam

Oh mio Dio!!!Di solito rispetto sempre i gusti altrui anche se non li condivido....ma questa modifica è assurda!!!
Soltanto l'idea è rivoltante....sapere che è reale è semplicemente raccapricciante!!!! :mecry2) :jaw) :splat)
 
cmq ritornando al discorso, ecco il faro della 159 montato sulla 147..scusate la pessima qualità del fotomontaggio :asd) :shrug03) ,ma cmq tanto per rendere l'idea.. non ho potuto far di meglio in fretta e in furia.. ho lasciato l'altro faro per far un confronto!



photoshop1wm7.jpg


mano ai più esperti per immagini più avanzate :OK) saluti!!
 
Sinceramente a me non piace proprio.
Il lavoro è di una certa qualità, ma il risultato è azzardato..Di certo il tuning è anche questo "personalizzare secondo i propri gusti".
 
..tanto di capello per la qualità del lavoro che tutto sommato sembra fatto molto bene!!
ma il risultato ragazzi...proprio non mi piace!!
:megafono) sacrilegio i fari di una peugeot su di un alfa!!!



i fari della 159 invece non mi dispiacciono sulla 147..anzi!!!
ma poi si rischia di diventare come le audi...viste dallo specchietto(come dev'essere!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) tutte uguali!!!
audi :ciao) :backb)
 
Top