ve la immaginereste cosi?

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
Ciao ragazzi vi immaginereste la nostra nasona con i fari della 159? per vorrei si potrebbe fare questa modifica sulle nostre nasone si potrebbero mai addattare i fari della 159 sulla 147? se qualkuno di voi sa arlo cn photo.. perhc enn ci prova pe rfavore ,,,,,

HJV":ffvhdevv ha detto:
Ciao ragazzi vi immaginereste la nostra nasona con i fari della 159? per vorrei si potrebbe fare questa modifica sulle nostre nasone si potrebbero mai addattare i fari della 159 sulla 147? se qualkuno di voi sa arlo cn photo.. perhc enn ci prova pe rfavore ,,,,,

Certo me la immagino...ecco....vedo la restyling!!!!

IMHO hanno cercato di fare proprio quello! ;) e non solo nella mia di opinione!

Comunque i 159 originali no, non ce li vedo, troppo grandi ;)

a mio avviso ci vuole molto coraggio a fare una 147 con i fari della 206 !!!! non mi piace x nienteeeeeeeeee!!!

ecco

ma nessuno sa fare un photschop mcn i fari della 159 sulla 147? io nn dicevo della pegeout ma 159 :OK)

per montare i far della 159 montano, basta applicare tanta pazienza.

Tuttavia mi sa che ci saranno problemi a metterli come sulla 159,perchè sulla 147 andranno a toccare sul radiatore.

quella 147 è di un mio amico qui a fg....è molto più bella dal vivo che in foto anche se ammetto che è hard...xò qualitativamente il lavoro è davvero ottima :p

ANCORA

Ragazzi qualkuno di voi è capace di fare un photo... con la 147 che ha i fari della 159 ?