VDC sì o no?

Confermo che non era di serie...vieni a trovarci nel forum discussioni regionali nella sezione toscana virtual club, sei il benvenuto!!! :celebrate) :alfa) :alfa) :alfa)

Non era di serie

Non era di serie e per vederlo basta aprire il cofano e guardare proprio proprio dietro la batteria e se c' è il vdc, si nota la centralina messa la .Cmq a pagina 308-309 del libretto U & M ci sono i disegni del cofano motore aperto e si nota la batteria e e il bocchettone liquido freni, Se c' è la centralina del vdc sta proprio vicino al bocchettone liquido freni, leggermente più in basso

Scusate, ma dalle faq mi sembra di aver capito che potrebbe trattarsi anche della centralina abs. Io ho dato un'occhiata nella mia e l'adesivo non c'e´.
Magari faceva parte del famoso richiamo citato, non saprei :shrug03)
Nel contagiri ho solamente la spia del triangolino e l'ho vista accendersi solo un paio di volte con l'asr inserito, disinserendolo (l'icona della ruota che slitta mi appare nel trip) e facendo la stessa prova non si e' accesa.
La mia e' una distinctive del 05/2001

Quando

Quando il vdc entra in funzione la spia gialla con il triangolo entra in funzione lampeggiando . Certo per verificare se c' è il vdc e funziona dovresti provocare una perdita di aderenza e il fondo stradale per provarlo è il terriccio ,però sono condizioni al limite e questa prova non va fatta assolutamente nelle strade normali. Dovresti prendere una strada di campagna sterrata , ma attento a non provocare danni alla vettura .Meglio aprire il cofano, perdere 5 minuti e individuare la centralina

la centralina e' presente ma appunto non so se si tratti di quella abs (come citato nella faq) o abs e vdc

Provero' con calma in un piazzale :nod)