il vdc puù essere disinserito (senza disinserire ABS) inserendo un pulsante sul cavo che parte dalla centralina di controllo del vdc, annullandola.
Questo sistema è utilizzato sulle GT con cui ci hanno scarrozzato quando abbiamo fatto il giro a balocco quando abbiamo provato le 159 (per chi c'era....). L'elettauto che segue le vetture a balocco è un mio caro amico e gli ho già rotto le balle per inserirmi questo benedetto pulsantino (se ne può mettere un altro anche per l'ABS) e prima o poi mi ricorderò di portargli la macchina per farmelo mettere...
Non sono guidatore così esperto, ma odio non poter usare il freno a mano come si deve in "caso di emergenza" :mad2) :mad2 )
@Blade:Con il ripartitore comunque, se non disattivi il Vdc, credo, ma potrei sbagliarmi, otterresti soltanto quello che ottengo io tirando il freno a mano ora, andare dritto! il vdc interverrebbe inchiodandoti le anteriori il più possiblie per recuperare il retrotreno ( a meno che tu non annulli completamente la frenata sull'anteriore).. quindi anche con il ripartitore di frenata dovresti disinserire anche il Vdc. (magari mi sbaglio.... dovresti chiederlo a qualche esperto)