Ciao a tutti,
innanzitutto è la prima discussione che apro per cui è molto probabile che abbia sbagliato area..................per cui non cazziatemi subito please!!
Ho da un mese una 147 Q2 nero carbonio e siccome sono un fans della guida allegra, molto allegra sto provando a vedere la tenuta del Q2\differenziale autobloccante. Per ora sono molto ben impressionato, ma ho proprio la netta sensazione che l'auto mi stia imbrogliando :culo)
Mi spiego meglio: sto cercando di capire il limite di tenuta andando a velocità sempre crescente su curve a raggio praticamente costante (Il tutto in luoghi dove non vi siano altre auto a cui poter arrecare danno) con il risultato che secondo me l'auto tiene perchè entra il VDC più che perchè ha il differenziale autobloccante. Tanto più che mi sono accorto dopo un paio di tentativi di avere sporcato i cerchi posteriori con materiale d'attrito dei freni, per cui vuol dire che sono stati azionati considerevolmente.....ma io non ho mica frenato :?:
Qualcuno mi sa dire se la mia impressione è fondata e quale sia il modo (fusibile da staccare o filo da interrompere) per poter sganciare il VDC e far lavorare decentemente il differenziale.
P.S: Non mi scrivete che sono malato di mente...............perchè lo so già!!
innanzitutto è la prima discussione che apro per cui è molto probabile che abbia sbagliato area..................per cui non cazziatemi subito please!!
Ho da un mese una 147 Q2 nero carbonio e siccome sono un fans della guida allegra, molto allegra sto provando a vedere la tenuta del Q2\differenziale autobloccante. Per ora sono molto ben impressionato, ma ho proprio la netta sensazione che l'auto mi stia imbrogliando :culo)
Mi spiego meglio: sto cercando di capire il limite di tenuta andando a velocità sempre crescente su curve a raggio praticamente costante (Il tutto in luoghi dove non vi siano altre auto a cui poter arrecare danno) con il risultato che secondo me l'auto tiene perchè entra il VDC più che perchè ha il differenziale autobloccante. Tanto più che mi sono accorto dopo un paio di tentativi di avere sporcato i cerchi posteriori con materiale d'attrito dei freni, per cui vuol dire che sono stati azionati considerevolmente.....ma io non ho mica frenato :?:
Qualcuno mi sa dire se la mia impressione è fondata e quale sia il modo (fusibile da staccare o filo da interrompere) per poter sganciare il VDC e far lavorare decentemente il differenziale.
P.S: Non mi scrivete che sono malato di mente...............perchè lo so già!!