VDC: che senzazione strana!! E' normale??

dallas140cv":5izlyhfj ha detto:
La spia ASR si accende solo quando si disinserisce il dispositivo, in caso di intervento sia di ASR che di VDC si accende sempre il triangolino.

e se non erro la spia ASR disinserito c'è solo sulle 147 senza display multifunzione riconfigurabile vero dallas? (Su GT invece il display è di serie e ti visualizza il disinserimento con un messaggio..) :scratch)

:nono) ..sempre sulla mia ex 47(progression del 2004) dava sia il mex sul display, e si accendeva anche la spia ... non ho provato ancora sul gt ... cmq raga non fossilizziamoci su ste cose xchè mi sa che ste spie le hanno tolte poi rimesse un po' a seconda delle versioni , del periodo, e dei soldi che avevano da spendere in alfa :sarcastic) per cui non so se ne arriveremo mai a capo!! :sedia)

Le spie ora ci sono tutte e due, da quando sono stati modificati pannellino e comando, sia per GT che 147, nell'estate 2006:

nuovoquadro.jpg

Comunque il messaggio sul display appare in ogni caso, quando lo si disattiva e lo si riattiva.

Se non ricordo male (sulla mia è così), quando disinserisco l'asr mi rimane accesa l'icona sul display nella zona ove fa vedere se hai una lampadina bruciata oppure se c'è il rischio di ghiaccio.
Comunque anche io ho la spia con il triangolino, però non le ho mai viste accese in marcia, ho cisto solo l'asr qualche volta

Franzzz":2o2ldt7e ha detto:
Anche sul Mio GT noto qualche volta che si accende la spia ASR/VDC.

Ma esistono "riprogrammazioni" del sistema ?

Magari la mia e' una taratura "troppo sensibile"

in che situazioni? col 3.2 quello che interviene più spesso è l'asr

Diabolik":3v1g8tof ha detto:
Franzzz":3v1g8tof ha detto:
Anche sul Mio GT noto qualche volta che si accende la spia ASR/VDC.

Ma esistono "riprogrammazioni" del sistema ?

Magari la mia e' una taratura "troppo sensibile"

in che situazioni? col 3.2 quello che interviene più spesso è l'asr

Si nel mio caso e' l'ASR credo
Per me e' troppo sensibile