VCS -Virtual Club Scaligero-

se si vuole andare via in 5 su di una sola macchina io non porto la mia... si tocca in 3... figuriamoci in 5!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
hai ragione faso
se sei on line mettiti su msn ceh facciamo due chiacchiere...

io sono inbagolato in questo preciso istante co un problema della tesi.. ho bisogno di una batteria che funzioni ad alte temperature.. cribbio
 
Un saluto agli hellas fans... domani come ben sapete ci sarà PRO PATRIA - VERONA... la PRO è la mia seconda squadra del cuore... :cuore)

E' un peccato che due società così gloriose debbano contendersi la permanenza in C1... :(

P.S. Voi come storia/tifoseria/città meritereste la serie A... un augurio di ritornare a ricalcare presto palcosceni più prestigiosi!
 
Tigre 147":lf1y9wcw ha detto:
Un saluto agli hellas fans... domani come ben sapete ci sarà PRO PATRIA - VERONA... la PRO è la mia seconda squadra del cuore... :cuore)

E' un peccato che due società così gloriose debbano contendersi la permanenza in C1... :(

P.S. Voi come storia/tifoseria/città meritereste la serie A... un augurio di ritornare a ricalcare presto palcosceni più prestigiosi!

grazie tigre, nella mia gioia va un pensiero anche a te e ai tifosi della Pro Patria che s sono dimostrati corretti e leali, nemmeno voi metitavate la C2 ma purtroppo questo è il calcio, spero torniate presto in C1

Oh ragazzi il 15 giugno andiamo al Museo Nicolis che c'è il raduno internazionale???
 
Top