VCS -Virtual Club Scaligero-

si si ... passo domani.. solita ora?

oppure dimmi tu.. io sono a casa anche il pome o tarda mattinata... quando preferisci tu...

zullo ha detto:
Come annunciavo l'altra sera al meglio.. il VCS è spesso morto.. e visto la promessa fatta al meglio ecco la foto della mia amica anna... se gli cavate gli occhiali.. è una gran bella gnocca... vediamo se riusciamo a ravvivarlo un poco???

ATTENZIONE:

Comunicato importante.. io essere molto gelosso della puchiacchiera suddetta, è un mio puntello...

AVVISO SPECIALMENTE IL BETTER, CHE MI HANNO DETTO ESSERSI LANCIATO AL BERFIS CON LA SUDDETTA...

Scherzo dai..
è un puntello che sta diventando una amicizia..
quindi scialla

carissimo...
quando si organizza un evento per conoscere la fanciulla? forse non lo sai, ma sono tornato su piazza anch'io!!! quindi se hai delle amiche... fammi sapere!!

Approposito, aprirò anche una discussione apposita... GialloBlu, non è che hai salvato i ritardi della tua alpine quando avevi ancora i tweeter al classico posto?

no... quando avevo i tweeter in portiere la taratura era stata effettuata ad orecchio... quindi non precisa. adesso invece è stata fatta una taratura elettronica, ma per te non funziona!! mi dispiace!

allora giolla??? quando ci porti fuori un pò di gnocca??? tu che sei il mago degli eventi, tra le mani ne devi avere tanta! ;)