mirco83":18vzni4q ha detto:Faso":18vzni4q ha detto:io non ancora....
mirco mirco dicci che cerchi metti.... se vuoi ti do i miei :asd)
si cosi poi tu metti i 18 come i miei :elio)
esatto
l'unico problema l'è che no go schei :asd)
mirco83":18vzni4q ha detto:Faso":18vzni4q ha detto:io non ancora....
mirco mirco dicci che cerchi metti.... se vuoi ti do i miei :asd)
si cosi poi tu metti i 18 come i miei :elio)
zullo":4bm8lwrx ha detto:ma avete montato i battitacco voi?
gialloblu":3xr08akb ha detto:si montati da solo. tempo di montaggio mezz'ora massimo
gialloblu":kdx47bih ha detto:si montati da solo. tempo di montaggio mezz'ora massimo
mirco83":ho3rmizr ha detto:gialloblu":ho3rmizr ha detto:si montati da solo. tempo di montaggio mezz'ora massimo
ecco invece di montare i battitacco vai a raccattare gente per il vcs :sarcastic) che ne ho beccati un paio da verona
ps io non lo faccio perchè l'addetto sei tu :sarcastic)
zullo":2pj85o5h ha detto:io non ho ancora montato i battitacco.. cosa hai usato gialloblu?
better_vr":1jvi19c6 ha detto:Ciao ragazzi come va?????????? Vi vedo in piena attività per le modifiche quando ci si trova???
mirco83":32ykw74e ha detto:better_vr":32ykw74e ha detto:Ciao ragazzi come va?????????? Vi vedo in piena attività per le modifiche quando ci si trova???
magari ci possiamo trovare settimana prox :nod)
Faso":rpwsezp7 ha detto:mirco83":rpwsezp7 ha detto:better_vr":rpwsezp7 ha detto:Ciao ragazzi come va?????????? Vi vedo in piena attività per le modifiche quando ci si trova???
bentornato meglio!
zio chen eri sparito!
noi ci siamo trovati anche la scorsa week :asd)
cmq se volete la sett prossima ok
vi ricordo che venerdì e sabato suono a Le Cube a Pedemonte se volete venirmi a trovare
Invece il 15 marzo facciamo un festone da kilo alla Scala in località San Zeno di Verona
better_vr":3ldhvrqv ha detto:Eheheheh lo so in effetti era 1 pò di tempo che nn scrivevo...
Dai allora questa sett quando dite?
mirco83":2vfvsl8v ha detto:Faso":2vfvsl8v ha detto:mirco83":2vfvsl8v ha detto:better_vr":2vfvsl8v ha detto:Ciao ragazzi come va?????????? Vi vedo in piena attività per le modifiche quando ci si trova???
bentornato meglio!
zio chen eri sparito!
noi ci siamo trovati anche la scorsa week :asd)
cmq se volete la sett prossima ok
vi ricordo che venerdì e sabato suono a Le Cube a Pedemonte se volete venirmi a trovare
Invece il 15 marzo facciamo un festone da kilo alla Scala in località San Zeno di Verona
per faso to pena visto su telearena al tg che i ta intervistà :rotolo)