VCS -Virtual Club Scaligero-

Ragazzi, volevo avvisarvi che Sabato c'è il secondo appuntamento con Degusto, si andrà alla cantina Rizzi, costo 6 euro. Visita guidata più degustazione con la guida di un patentato ONAV. eccovi la locandina. partenza da Dossobuono ore 16.30:

Faso":1revopkd ha detto:
gialloblu":1revopkd ha detto:
beh dai... i battitacco stanno per arrivare!!!!!

finalmente!!!!!!

:jolly)

mirko mi dai in pvt il numero del tizio che ti ha montato gli xeno?

è un meccanico alfa.... guarda sulle pagine gialle deanesi. è in borgo venezia... non so se è molto comodo per te.... io ci sono andato perchè è il mio meccanico di fiducia ed è stato mio paziente :asd)

le foto del pacco chiuso non le ho fatte, però vi assicuro che era un bel pacchettone difficile da aprire. Se volete fotografo i battitacco.. ma non capireste nulla. il buon pod ha avuto una idea geniale.. li ha racchiusi in uno strato di cotch da carrozzieri (di carta) così non si sfrisano l'uno con l'altro. quindi non si vede nulla
se volete però le foto le faccio uguale.
se siete in zona in questi giorni o non avete nulla da fare e volete passare, venite pure, sono spesso a casa

zullo":5341c6uf ha detto:
meno male che scherzi se no erano :mazza) :asd)
butei alora femo doman de sera?
vi ricordo che il planet beer è chiuso ;) nemo al benacus cosi femo na ga gara sui go kart :drive) sa disio? elo masa distante?

ragazzi oggi ho prelevato il pacco da zullo che stase purtroppo non sarà dei nostri :OK)
stasera vi porto battitacco e pedaliere :elio)