non ti dimenticare che mi devi fare un corso accellerato di cubase!Faso":1ezlpkl4 ha detto:grassie anca a ti...
better_vr":kc3yx5mu ha detto:Grazie a voi per la serata ragazzi...Dai magari tra un pò ne organizzeremo un'altra impegni di tutti permettendo...
Ah mirko grazie anche per avermi fatto entrare nel tunnel della posizione più bassa del bracciolo :asd)
Ahahah si si vista l'importanza della scoperta mi sembrava il caso...Faso":1ldyz0qa ha detto:better_vr":1ldyz0qa ha detto:Grazie a voi per la serata ragazzi...Dai magari tra un pò ne organizzeremo un'altra impegni di tutti permettendo...
Ah mirko grazie anche per avermi fatto entrare nel tunnel della posizione più bassa del bracciolo :asd)
ah ah ah ma addirittura aprire un topic!!!! :rotolo) :rotolo)
Si ho visto, anche il mio... Buona serata buteiFaso":2al0bbrg ha detto:a dire la verità il mio ne ha 3 di posizioni....
Faso":235dxusc ha detto:ragazzi sto facendo l'impianto audio, se conoscete qualcuno che ha qualcosa di usato fatemi sapere gracias
chi è quello che vende l'assetto regolabile? perchè potrei farci un pensierino visto che gente che ritara ammo qua in giro nn ne trovo...
zullo":3t4gwpym ha detto:GRazie FASO... gentilissimo...
direi che è meglio la mia foto del tuo avatar...
hahaha