VC con Firefox

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ma perchè con firefox il sito VC funziona ogni tanto si e ogni tanto no?
Delle volte il login me lo fa fare altre volte mi riporta al login... .

Capita anche a voi?

Anche io uso firefox...
Ogni volta con il login è una lotteria... a volte entro subito...a volte mi fa digitare la pass... vabbè... :shrug03)

a me va'...provate a cancellare tutti la cache, password, moduli, ecc. e poi a reinserirli

strano...il mio firefox funziona alla perfezione, log in automatico da mesi grazie alla Wand (talmente automatico che non mi ricordo neanche più nome utente e password :asd) ), anche provando ad aprire 10 pagine assieme

l'unica "pecca" di firefox è che, scrivendo un messaggio, non posso inserire le emoticons in mezzo alle righe precedenti...devo per forza fare taglia/incolla. Ma è cmq un'inezia :nod)

uso alternativamente anche Opera, ma non lo ritengo così "immediato" e soddisfacente come Firefox.
In ogni caso, entrambi i sopracitati browser sono di gran lunga più veloci e sicuri di Explorer :nod) :nod) :OK)

io con FF mai più fatto il login da quando avevo un problema entrare nella sezione aquisti comunitari prontamente risolto dallo staff, tengo spesso anche 20tab aperte del 147VC e altre di altri siti, problemi 0, anzi vi consiglio di passare al 1,5,0,4 ha un bel giochino nuovo :) VideoDowloader, cosè ve lo lascio immaginare e non sbaglia un colpo, ne su google video ne youtube one su altri, Flash compresi...

ste1978":cg6zhi7x ha detto:
Installato ora Firefox 1.5.0.4 e mi da lo stesso problema di shinjichan :confusbig)

io lo uso sia da win che da linux.. mai avuto sti problemi. al massimo ogni tanto mi 'rallenta' quando navigo qui, ma penso sia un problema del server che ospita il forum.

P.S. ma usate qualcosa che blocca gli script tipo NoScript?

Gheroppa":szrvr6ug ha detto:
io con FF mai più fatto il login da quando avevo un problema entrare nella sezione aquisti comunitari prontamente risolto dallo staff, tengo spesso anche 20tab aperte del 147VC e altre di altri siti, problemi 0, anzi vi consiglio di passare al 1,5,0,4 ha un bel giochino nuovo :) VideoDowloader, cosè ve lo lascio immaginare e non sbaglia un colpo, ne su google video ne youtube one su altri, Flash compresi...
ghero come funge sto giochino nuovo? ho installato anch'io la nuova versione ma nono riescoa trovare l'opzione di cui parli... ;)