Varie serie di 147

fabrizio_sax

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
22
0
1
Milano
Salve ragazzi, è un po che sto lurkando il forum e vedo che parlate di serie 0 serie 1 etc.. ma non ho ben chiaro le varie serie in che periodo sono state introdotte e che differenze hanno con le precedenti/successive. Ci sarebbe qualcuno che ha voglia di riassumere un po tutto?
Io per esempio ho una 147 1.9 JTD Progression dell'aprile 2002: che serie è? 0?
Grazie. Fab
PS: ho appena ordinato la bimba nuova, sempre progression, 150cv ma mi è sorto un dubbio: nella serie attuale (#?) con la progression, c'è la bocchetta del clima per i posti posteriori? Ne ho vista qualcuna in giro senza... e quella si che sarebbe una mancanza di quelle scomode!

con serie noi qui indichiamo i 2 modelil d 147 prodotti ovvero la prima 147 (quella del 2000) deniminata serie 0 poi in seguito è arrivato il restyling denominato serie 1 ecco spiegato il tutto... eruo 4 o altro non hanno modificato i nomi :nod)

Si, grazie, avevo letto quella discussione... è che a parte i restyling, non ero sicuro che si considerassero 'serie' anche cosidetti model year.
E cosa mi dici della bocchetta del clima posteriore? C'è ancora con il MY 2006? E sei sicuro che il VDC è di serie? Su tutti gli allestimenti?
Grazie ancora per la risposta! Ciao Fab

fabrizio_sax":1itz8fo9 ha detto:
Si, grazie, avevo letto quella discussione... è che a parte i restyling, non ero sicuro che si considerassero 'serie' anche cosidetti model year.
E cosa mi dici della bocchetta del clima posteriore? C'è ancora con il MY 2006? E sei sicuro che il VDC è di serie? Su tutti gli allestimenti?

IL my 06 ha ancora delle differenze... di quelle che mi ricordo manca la bocchetta posteriore sulla progression (a meno che tu non metta il bracciolo), e ha i comandi radio sul volante di serie (tranne progression)

Il VDC è di serie su tutte.

Railman":3cq85ash ha detto:
fabrizio_sax":3cq85ash ha detto:

IL my 06 ha ancora delle differenze... di quelle che mi ricordo manca la bocchetta posteriore sulla progression (a meno che tu non metta il bracciolo), e ha i comandi radio sul volante di serie (tranne progression)

Quoto :OK) !Se ordini la Progression col bracciolo ti arriva completa di bocchetta post perchè viene montato il tunnel della distinctive.
Ciao!

Railman":1ja3qbp0 ha detto:
fabrizio_sax":1ja3qbp0 ha detto:

si ma la differenza sostanziale vedi muso etc c'è stata solo tra il 2000 e il 2004 basta il resto sono tagli e modifiche fatte negli anni ......