Variazione luminosità cruscotto con l'uso del manettino

Il ronzio è normale... lo fa la 147, la mia ex 159 e l'attuale giulietta... se nn sbaglio, il ronziosarebbe il motorino che apre/chiude i condotti dell'aria...
 
alfagt32":2kp70mo1 ha detto:
Già che è stata aperta questa sezione, posto qua.
Oggi, vista la pioggia battente, mi son deciso a provare la modalità All Weather del DNA.
Appena posizionato, si avvia la schermata della velocità istantanea della vettura in digitale. Ora, è possibile averla anche nelle altre 2 modalità?
Perchè a me, sinceramente, sembra strano-inutile prevederlo solamente in A.
Grazie mille

Accidenti, comincia ad arrivare la velocità in digitale anche su Alfa? :D :D :D

Che stronzata però metterla solo in A... :eek13) :eek13) :eek13)

DriftSK":2kp70mo1 ha detto:
No. Tra l'altro e' così anche su Mito (dato che il cruscotto e un sacco di componenti sono gli stessi...).
Suppongo che la velocità istantanea sia mostrata in modalità All-Weather per consentire al pilota ( :asd) ) di tenerla più facilmente sotto controllo in condizioni di guida "difficili" (uh, uh).


Cioè anche su MiTo mettendo in A appare la velocità in digitale sul BC?
 
AlfaSpider1750TBi":3vqjlvi8 ha detto:
Accidenti, comincia ad arrivare la velocità in digitale anche su Alfa? :D :D :D

Che stronzata però metterla solo in A... :eek13) :eek13) :eek13)

Va beh dai, è una cosa in più. Il massimo sarebbe poter scegliere per ogni modalità cosa visualizzare e magari anche cosa attivare(E-Q2, volante più rigido, acceleratore più sensibile ecc..)ma complicherebbe molto le cose per Alfa.
Accontentiamoci di ciò che hanno scelto, in D hanno privilegiato l'indicatore della pressione della turbina :D

AlfaSpider1750TBi":3vqjlvi8 ha detto:
Cioè anche su MiTo mettendo in A appare la velocità in digitale sul BC?
Esatto :nod)
 
147jet":wfebaavn ha detto:
Va beh dai, è una cosa in più. Il massimo sarebbe poter scegliere per ogni modalità cosa visualizzare e magari anche cosa attivare(E-Q2, volante più rigido, acceleratore più sensibile ecc..)ma complicherebbe molto le cose per Alfa.
Accontentiamoci di ciò che hanno scelto, in D hanno privilegiato l'indicatore della pressione della turbina :D

Eh ma sulla 105cv che è aspirata cosa appare? :eek13) :eek13) :eek13) Spero abbiano messo qualcosa di particolare anche per questa versione...... :sic)

147jet":wfebaavn ha detto:
AlfaSpider1750TBi":wfebaavn ha detto:
Cioè anche su MiTo mettendo in A appare la velocità in digitale sul BC?
Esatto :nod)

Figata :clap) :clap)
 
AlfaSpider1750TBi":2d81j4s1 ha detto:
Eh ma sulla 105cv che è aspirata cosa appare? :eek13) :eek13) :eek13) Spero abbiano messo qualcosa di particolare anche per questa versione...... :sic)

Cosa e' aspirato???I motori della Giulietta sono TUTTI turbo,sia benzina che diesel..... :nod)
 
punto td":1epy2zom ha detto:
AlfaSpider1750TBi":1epy2zom ha detto:
Eh ma sulla 105cv che è aspirata cosa appare? :eek13) :eek13) :eek13) Spero abbiano messo qualcosa di particolare anche per questa versione...... :sic)

Cosa e' aspirato???I motori della Giulietta sono TUTTI turbo,sia benzina che diesel..... :nod)


Mi riferivo al 105cv di MiTo :OK)
 
spia del cruscotto

Salve a tutti ragazi...ho da poco acquistato una giulietta 1.4. tb 120 cv gpl......ed ho riscontrato un problema con l illuminazione della spia carburante....in poche parole quando accendo i fari non mi da nessun problema dopo 10 minuti si spegne...qualcuno di voi sa aiutarmi grazieee :clap)
 
Giulietta 1.4 tb prima di aprire nuove discussioni e iniziare ad intervenire in quelle già aperte, provvedi per cortesia a presentarti nell' apposita sezione del forum come fanno tutti i nuovi arrivati, questa viewforum.php?f=1

Grazie.
 
Top