Variazione colore giorno/notte automatica nav+

matrix23

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2007
141
0
16
Milano
Ciao a tutti...da qualche tempo...circa un mesetto succede che a volte il connect nav+ della mia :inocchio) non cambia il colore della schermata da giorno a notte in automatico; se lo faccio manualmente nessun problema!!!
Qualcuno sa dirmi di piu'??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
grazie a tutti!!!
 
Ciao il connect cambia "colore" solo se hai i fari accesi (almeno il mio fa così). Infatti se per caso a fari spenti entri in un posto buio il connect fa rimanere inalterato il colore della schermata! Se invece nonostante ciò (accendendo i fari) il colore non dovesse commutare hai forse qualche problema al sensore di luminosità posto sulla mascherina del connect in prossima dello slot dove viene inserita la sim!
 
matrix23":3vj3p93w ha detto:
Ciao a tutti...da qualche tempo...circa un mesetto succede che a volte il connect nav+ della mia :inocchio) non cambia il colore della schermata da giorno a notte in automatico; se lo faccio manualmente nessun problema!!!
Qualcuno sa dirmi di piu'??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
grazie a tutti!!!

sul mio, ho notato che se viene accesso quando è gia notte lui parte con la luminosità giorno, si accorge che è notte solo se soggetto ad un cambio di luminosità ad esempio se entri in una gallaeria illuminata quando esci passa alla modalità notte.
 
anche a me succede che se è sera e ho lasciato i fari accesi e accendo la macchina il nav non va in notturno ma rimane in giorno, se spenfo e accendo i fari automaticamente passa in notturno, ma basta anche che ad esempio accendo la plafoniera per un attimo e quando la spengo passa in notturno, credevo che era un problema solo del mio ma vedo che non è così.
saluti
 
ragazzi troppo operativi :OK) :OK) ...stasera provero' e poi vi faro' sapere come si comporta!!!

Per adesso grazie mille a tutti!!
 
Top