Agli alti l'angolo di incrocio torna ad essere uguale a quello usato in basso, è ai medi regimi che resta nella seconda posizione. :OK)barrnewman":u9sejiuf ha detto:la seconda si inserisce ad un certo regime e fa rendere meglio agli alti il motore! :OK)
ld) perdi i colpi...ho già postato quel link io alle 2 di oggi :marameo)teknomotion":2mgcnyrn ha detto:http://www.cuorialfisti.com/Tecnica/Variatore.htm
Ho trovato questo se può interessare..
secondo me gabry è impazzito..se prima faceva le stesse domande adesso fa mille post futili :asd)teknomotion":2euosui2 ha detto:Beh tu che lo conosci bene il negrone lo sai eh.. :backb) :culo) tutto normale direi..
marco86":36i3yutv ha detto:secondo me gabry è impazzito..se prima faceva le stesse domande adesso fa mille post futili :asd)teknomotion":36i3yutv ha detto:Beh tu che lo conosci bene il negrone lo sai eh.. :backb) :culo) tutto normale direi..
che sapessi io aveva due poszione fisse come detto da alk..nessuna in mezzzo :ka)alk147":2cwj5k9s ha detto:Ma non può stare in posizione intermedia, c'è un attuatore che fa passare l'olio o da una parte oppure dall'altra, lo si vede anche nei link segnalati sopra.
GabryPontePowerMix":28f6izva ha detto::bonk) senti...serietà :bonk) s scherza eh...? :wall)marco86":28f6izva ha detto:secondo me gabry è impazzito..se prima faceva le stesse domande adesso fa mille post futili :asd)teknomotion":28f6izva ha detto:Beh tu che lo conosci bene il negrone lo sai eh.. :backb) :culo) tutto normale direi..
tekno...ignoriamo il piccolo gabry per un po di giorni..fa troppo il furbo :OK)teknomotion":7x76k6b6 ha detto:Se sono qui a scherzare a 37 anni... :OK)