BART1974":c1bg9kq6 ha detto::mecry2) con il lavoro supero abbondantemente i 200
maurovoice":3lemtqgr ha detto:BART1974":3lemtqgr ha detto::mecry2) con il lavoro supero abbondantemente i 200
alla stragrande dato che devi cambiare perforza cinghia distribuzione e tutti i cuscinetti...
Fa continuamente rumore?BART1974":27l9muu5 ha detto:Devo cambiare il variatore di fase della nasona.Mi sapete dire quanto costa??? :mecry)
Io ho comprato la 105 cv anche per evitare questo inconveniente, giacchè sapevo che alcuni hanno avuto problemi al variatore di fase.Skilo":c5ubra3r ha detto:E sta cosa del variatore ha proprio rotto le palle...
Una vergogna....Dovrebbero cambiarli gratis a tutti...
E' un problema conosciuto e se ne sbattono...l'hanno modificato e va ancora male....
Ho su 90000Km...olio sempre cambiato anche piu' del necessario...e tra poco devo ricambiarlo per la terza volta....
Twang-ooZe":7sxx6qaz ha detto:ho letto molti post a riguardo ed ho visto che molta gente lo cambia
spesso e volentieri...bhe forse nn molto volentieri :asd)
io ho 92k e sinceramente nn l'ho mai cambiato anche se devo ammettere
che 1 volta su 3 in partenza è molto rumoroso ma nn riesco a capire
se poi in marcia funzioni a dovere :ka)
quasi quasi a 100k rifaccio la distribuzione e colgo l'occasione per
cambiarlo cosa ne pensate? conviene farlo?
ciao.
Twang-ooZe":cp08y0dy ha detto:ho letto molti post a riguardo ed ho visto che molta gente lo cambia
spesso e volentieri...bhe forse nn molto volentieri :asd)
io ho 92k e sinceramente nn l'ho mai cambiato anche se devo ammettere
che 1 volta su 3 in partenza è molto rumoroso ma nn riesco a capire
se poi in marcia funzioni a dovere :ka)
quasi quasi a 100k rifaccio la distribuzione e colgo l'occasione per
cambiarlo cosa ne pensate? conviene farlo?
ciao.
L'importante è che il rumore ci sia solo quando l'accendi e non continuo durante la marcia.Twang-ooZe":1euktvo8 ha detto:all'inizio anche a me lo faceva solo da fredda ma ora...a volte anche se l'ho spenta da 15 minuti...