[variatore di fase].... ancora lui.....sostituito! e tornò il silenzio !!! [12/01/07]

Le prestazioni saranno esattamente le stesse ,cambia solo il rumore...
 
Finalmente ci siamo!!!!

tra poco porto la mia piccola dal meccanico (si era dimenticato di me :evil: ...per fortuna lunedì sono passato a rinfrescargli la memoria)

vi terrò aggiornati sui costi naturalmente!

nel frattempo sono anche passato dal mio carrozziere ad ordinare la guarnizione della portiera sinistra che non tiene piu bene. avete idea di quanto possa costare?
 
ciao a tutti ragazzi!!!

oggi ho ritirato l'auto dal mio GRANDISSIMO MECCANICO (A.M.G TORRE -servizio Lancia-via Cervolapittola Massa) il lavori eseguiti son stati questi:

* sostituzione variatore di fase
* kit distribuzione
* cinghia servizi + tendicinghia
* guarnizioni varie
* olio motore (mobil 1 5W-50) - fornito da me
* cartuccia

Totale spesa :

Materiali 470 euro
mano d'opera 130 euro :elio)

piu il costo dell'olio intorno ai 55 euro di preciso non ricordo.


Domattina di buon'ora andrò a far visita al responsabile dell'Autonieri di massa dove meno di un anno fa (5000 km fa circa) mi hanno rilasciato la fattura di un intervento in garanzia dove si dichiara la sostituzione del kit distribuzione, quando invece vi avrei fatto volentieri vedere in che stato erano le cinghie specie la servizi, roba che ho rischiato di spaccare tutto in questi mesi e naturalmente dopo che gli avrò fatto visita provvederò a fargli recapitare una bella letterina dal servizio clienti Alfa romeno

a voi i commenti sui costi e sulla storia ....
domani nuovi aggiornamenti su quello che avranno da dichiarare al concessionario

anche se mi spiace di non poter dimostrare effettivamente che il lavoro non era stato eseguito in quanto loro potrebbero anche dire che io le cinghie le ho prese allo sfascio e non le ho smontate dalla mia auto e sarebbe la mia parola contro la loro
 
Top