Sono possessore di brera da circa un anno comprata nuova a km 0. Da dicembre ad oggi sono andato due volte in officina per spia "avaria motore" risolto in garanzia.una volta dal gommisata (dopo verifica da parte del meccanico alfa) per effettuare la convergenza,risolto in garanzia (a mio avviso non ancora al 100%). una volta dal carrozziere per problemi di vibrazione al finestrino lato passeggero,risolto in garanzia.purtoppo devo tornare dal carrozziere per un problema al sedile lato guida che non e' perfettamente stabile, in pratica si muove leggermente in avanti e dietreo (soprattutto nelle accelerazoni e frenate) ed e' molto fastidioso. il carrozziere ha gia' verificato e parlandone con il meccanico alfa mi ha detto che il problema e' noto e bisogna smontare il sedile per poter fare una "modifica" sulla base del sedile in pratica e' un problema di fissaggio. Premetto che ad oggi l'auto ha solo percorso 4500 km. e sinceramente sono un po' preoccupato,al momento questi probemi sono risolti a gratis anche se' il disaggio e la perdita di tempo non sono rimborsabili. tra meno di un anno scadra' la garanzia e dopo dovro' anche mettere le mani al portafoglio. domanda: quanto avrei speso per questi interventi(non in garanzia)?, prolungare la garanzia per un anno costa circa 750,00 euro (esagerati) varra' la pena di spenderli?. Alcuni di voi hanno avuto qualche problema del genere??? inizio a rimpiangere la mia 156 venduta in ottime condizioni e mai avuto un problema.
grazie.
grazie.