vari errori

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve ho notato che quando lascio la macchina ferma un paio di giorni nel mio box quando vado a prenderla e metto in moto
escono vari errori sl display tipo avaria abs,asr,eob,ecc da cosa puo' dipendere???
batteria nuova montato 3 mesi fa da 80ah e alternatore nuovo magnati marelli montato lo stesso 3 mesi
allora cosa potrebbe essere????
e ho notato anche da poco giorni che ogni tanto mi da errore code non legge la chiave ma poi spengo e riaccendo quadro e va bene
chiave nuova e antenna trasponder nuova...
la batteria interna del telecomando cosa serve solo per aprire l'auto o funziona anche per il code??
grazie

La batteria non c'entra con il code.
Sei sicuro che la batteria sia ok??... Si accendono quelle spie ma poi l'auto parte senza problemi??

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma fare una diagnosi in questi casi dici che non sarebbe il caso ? :asd) :asd)

intanto mi informo se il Mago Atelma è ancora all'Isola dei Famosi altrimenti lui di sicuro ti può rispondere :p

dotty":1ei8nhr2 ha detto:
ma fare una diagnosi in questi casi dici che non sarebbe il caso ? :asd) :asd)

intanto mi informo se il Mago Atelma è ancora all'Isola dei Famosi altrimenti lui di sicuro ti può rispondere :p

Utor Kalem Debimetro :hail) :hail)
Utor Kalem ASR :hail)

:muaha) :muaha) :muaha)

mi correggo da solo il mago è "Otelma" :sadomaso)
e mi ero dimenticato Divino :ignore)

dotty":1s3hi4xc ha detto:
mi correggo da solo il mago è "Otelma" :sadomaso)
e mi ero dimenticato Divino :ignore)

Come fai a non ricordarti il nome corretto di un grandissimo artista come lui :asd)
Occhio che ho appena letto su wikipedia che dice di essere Dio, quindi non vorrei che ti chiuda le porte del paradiso :asd) :asd)

non andiamo troppo OT ;)

per il code non serve batteria, non è alimentato :nod)

salve fatta diagnosi non mi da nessun errore
pero' io giorni fa come detto prima all'accensione dell'auto c'e' stato tutti un elenco di errori apparire sul display
vediamo un po'

se erano errori reali devo risultare in memoria, se non ci sono erano falsi contatti delle spie ........... o un calo della batteria :ka)

Strano, anche il calo della batteria rimane in memoria, come basso livello tensione batteria, testato quando ho sostituito la batteria:)....

Pero effettivamente l'ipotesi che sembrerebbe piu probabile è proprio quella:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

la mia batteria è morta senza preavviso ma non risulta nessun errore e sono sicuro che non erano stati cancellati :ka)