vari browser game [era: Giochino carino]

Friendevil":1et57o22 ha detto:
Ah...questi mondi alternativi...meglio il Beta :asd)

P.S. Top10 generali con 18.500 punti. Da solo in attacco sforo i 600.000 punti :asd)


io ho 3800 punti militari :baby) ... e sono in TOP50, vabbè il più grande ne ha 7.000 quindi sono nella media :OK)
 
Io l'ho quasi abbandonato. Un account bannato ( ho insultato privatamente un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi attaccava di continuo.... :D ), l'altro ormai allo sbando.
In una parola, noioso. :ka)
 
Per forza è noioso...non sai giocare :crepap) :crepap) :crepap)

No a parte tutto ci vuole pazienza, all'inizio devi crescere e subire gli attacchi dei player più forti che non vedono l'ora di "farmare" (ciulare risorse) a qualcuno.
Una volta che sei diventato discretamente forte (non serve tanto eh!?) cerchi di entrare in qualche alleanza che ti aiuti a crescere e ti spieghi i vari segretucci per crescere più in fretta possibile. Oltre ovviamente a spiegarti le tecniche di combattimento.

Poi quando inizi a fare qualche guerra tra alleanze ti diverti anche di più :D
 
Friendevil":1ruusajq ha detto:
No a parte tutto ci vuole pazienza


Non ho fretta, tanto lo lasci che vada avanti da solo.

all'inizio devi crescere e subire gli attacchi dei player più forti .....

I know.
Ho attaccato pure io varie volte....sai che divertimento.
Zero animazioni, solo un report in cui magari perdi un soldato contro un avversario con zero difese......che si sia suicidato per la noia? :asd)


cerchi di entrare in qualche alleanza

Fatto.
Due palle con tutti i messaggi interni dell'alleanza.
Chi ha il tempo/voglia di mettersi pure a leggerli?


Mettiamola così, se nel frattempo non dimentico la password per il login, rimando la valutazione in autunno.
Ora coma ora e' già tempo perso star qui davanti al pc.........stacco va. :p
 
re":2i5g8c2r ha detto:
http://andronico.mybrute.com

Ci passo un po di tempo al giorno.
Un po ***** come gioco, ma carino :p

E tu perdi tempo qui? Ma i veri giochi li conosci almeno? :asd) :asd) :asd) :asd)

Mai sentito parlare di GTA4? O Crysis?
 
cuoresportivo86":41lxi3ix ha detto:
re":41lxi3ix ha detto:
http://andronico.mybrute.com

Ci passo un po di tempo al giorno.
Un po ***** come gioco, ma carino :p

E tu perdi tempo qui? Ma i veri giochi li conosci almeno? :asd) :asd) :asd) :asd)

Mai sentito parlare di GTA4? O Crysis?


Prenditi CSS.. CounterStrikeSource... che ti insegno a giocare.. :sedia)
 
Friendevil":cvoyn1rb ha detto:
No a parte tutto ci vuole pazienza, all'inizio devi crescere e subire gli attacchi dei player più forti che non vedono l'ora di "farmare" (ciulare risorse) a qualcuno.
oppure sei il piu' forte e ti diverti a ciulare risorse a coloro che all'inzio devono crescere e subire :asd) :asd)
 
Megadeath":2cwx5nr8 ha detto:
nessuno gioca piu' a niente? :)

io sto sempre sulla mia droga preferita, ikariam, server ETA...


Ci bazzico 3/4 volte a settimana.
Decisamente noioso.
Se trovo il tempo di giocare,tanto vale accendere la play o l'xbox.... :nod)
 
Io invece continuo a giocare ad ikariam, sempre server beta, stiamo per iniziare una guerrona di dimensioni bibliche :asd) :asd) :asd)

P.S.In arrivo nuovi edifici e regolamenti per il combattimento decisamente diversi con la versione 3.2 :OK)
 
Friendevil":x0crmf5y ha detto:
Io invece continuo a giocare ad ikariam, sempre server beta, stiamo per iniziare una guerrona di dimensioni bibliche :asd) :asd) :asd)

P.S.In arrivo nuovi edifici e regolamenti per il combattimento decisamente diversi con la versione 3.2 :OK)
io abbandonero' il gioco quando uscira' quell'aborto di patch...
 
Top