vari browser game [era: Giochino carino]

Ci gioco da poco. A quanto ho capito fa tutto lui, sto cercando di capire se posso impostare qualcosa.
Come dicevo è ***** come giochino, ci passo giusto quei 10 min al giorno.
 
Bruno147":22wf0kzs ha detto:
io ho fatto un giretto e mi sono iscritto al server (o isola?) Epsylon... sto facendo costruire il porto. Consiglio di rinominare il topic in Ikariam :)


noooooooooo bruno, devi iscriverti nello zeta che ti fotto tutte le risorse... :sedia) :sedia)


Prima di farti il porto devi espandere il municipio
 
Massimo230":2ugpo4qo ha detto:
Bruno147":2ugpo4qo ha detto:
io ho fatto un giretto e mi sono iscritto al server (o isola?) Epsylon... sto facendo costruire il porto. Consiglio di rinominare il topic in Ikariam :)


noooooooooo bruno, devi iscriverti nello zeta che ti fotto tutte le risorse... :sedia) :sedia)


Prima di farti il porto devi espandere il municipio

ma io ho fatto il porto con il "municipio" base :sic) ora ho una nave ma nessuna merce da commerciare, eccezion fatta per quel poco legno che ho nei magazzini.

ora non mi mobilitare lo zeta contro eh! :p :lol:
 
se ti 6 iscritto nello zeta in alto al centro (Tu sei qui: Mondo Viamios [68]) dovresti avere delle coordinate tra parentesi, fammele sapere cosi ti vengo a saccheggiare :asd) ... Apparte gli scherzi quella è la tua isola, devi espandere il municipio costruire l'accademia per fare le ricerche sennò continui a rimanere ad un livello molto basso, fai attenzione nel municipio il saldo oro nn deve mai essere in negativo, altrimenti fine del gioco... all'inizio è un po una rottura, ma più avanti che incominciano i saccheggi c'è da divertirsi :matto) :matto)
 
io sono in epsylon, ho costruito l'accademia e sto ricercando nel primo step di economia. Ho elevato la produzione di legname a discapito dell'oro perché ne ho poco.

ho anche una caserma ed ho assoldato/addestrato dei fantastici... frombolieri :lol:

al porto ho comprato due navi, sono ferme per ora, ma in futuro almeno le ho già da parte per quando serviranno (spero)

appena avrò il legname necessario espanderò il municipio :hail)
 
al tuo livello è molto presto fare soldati, per il semplice fatto che hai pochi cittadini e i frombolieri anche se inutili costano un TOT l'ora (3 monete d'oro)... A te in questo momento ti servono cittadini e soldi per andare avanti..
 
re":1q1ydnmz ha detto:
http://andronico.mybrute.com

Ci passo un po di tempo al giorno.
Un po ***** come gioco, ma carino :p

Vai fonz, crea il tuo bruto che ti rovino!!! Il mio è in pista!
 
Top