si ieri devo dire che teo e una gran brava persona :OK) si vede che ci sa fare :asd) comunque mi ha detto che anche se lo monto dopo il catalizzatore la mappa non ha bisogno di essere cambiata :aeh) vedremo tanto devo andare da lui a prenderlo :OK)teknomotion":2fgtkzzv ha detto:Alla fine sei andato a fare la mappa..?Bravo,non dire niente.. :culo) :asd) cmq era meglio fare tutte le modifiche,poi la mappa..
si puo trovare sui 200 euro scontato oviamente il pre.catalizzatore sui 180portnoy147":nfmauzbe ha detto:sapete più o meno il costo del catalizzatore 200 celle?
grazie!alfonagt":33c1rlle ha detto:si puo trovare sui 200 euro scontato oviamente il pre.catalizzatore sui 180portnoy147":33c1rlle ha detto:sapete più o meno il costo del catalizzatore 200 celle?
alfonagt":1ixnzqmm ha detto:si puo trovare sui 200 euro scontato oviamente il pre.catalizzatore sui 180portnoy147":1ixnzqmm ha detto:sapete più o meno il costo del catalizzatore 200 celle?
l'ovetto sarebbe il pre catalizzatore? ormai ho preso tutte e due tanto male non le fa....squalettoge":azdgqkz8 ha detto:be ma se hai fatto solo un rimappina io al max toglierei l'ovetto e stop
foto ovetto
http://digilander.libero.it/squalettoge ... i/004b.JPG
se poi vuoi fare altro allora anche il 200 celle nn è una brutta idea ma la vedo succassiva ad altra modifiche
alfonagt":x4g45q7a ha detto:ma si guadagnano cv mettendo un catalizzatore a 200 celle piu il pre cat?? o migliora solo la spinta ai bassi?
teknomotion":216gmxij ha detto:Esatto,si guadagna in alto..cmq con l'mjet dovresti avere una bella spinta già in basso,io non mi preoccuperei..