vantaggi per un jtd-mjet con catalizzatore 200 celle

alfonagt

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
1,986
0
36
helsinki
cosa cambia montando su un m-jet un catalizzatore+pre.cat.? influisce anche sull' affidabilita? intendo visto che ce una minor contro pressione ne giova la turbina?

...anzi...quasi obbligatorio...

in primis và eliminato il precat.....poi ovviamente è consigliato anche il 200 celle

minor contropressione= minor temperatura e turbina che lavora meglio.... :nod)

ieri ho fatto la mappa 170cv e tra poco arriva il catalizzatore e il pre.catlizzatore ma nel erogazione cambia qualcosa? devo nuovamente aggiustare la mappa?

teknomotion":2fgtkzzv ha detto:
Alla fine sei andato a fare la mappa..?Bravo,non dire niente.. :culo) :asd) cmq era meglio fare tutte le modifiche,poi la mappa.. ;)
si ieri devo dire che teo e una gran brava persona :OK) si vede che ci sa fare :asd) comunque mi ha detto che anche se lo monto dopo il catalizzatore la mappa non ha bisogno di essere cambiata :aeh) vedremo tanto devo andare da lui a prenderlo :OK)

io avevo pensato anche di svuotare l'ovetto e mettere un centrale dritto ma nn lo faccio per paura che si accendano le spie....che dite lo posso fare o comporta qualche problema? io ho una mj rimappata 185cv... :asd)

:aeh) mi era stato detto il contrario che guadagnavo in basso?? ma si perde tanto ai bassi regimi non e che mi ritrovo un trattore fino ai 3000giri