Vantaggi e convenienza a cambiare la GT con la Brera

elvis":2823fuxk ha detto:
hei white.oleander, ho visto adesso che sei di rho, ci abito anch'io, magari qualche volta ci becchiamo..

ma certo!!!! mi avrai visto in giro, in zona ci sono solo due gt di quel rosso brunello!!!

white.oleander":15318ynp ha detto:
elvis":15318ynp ha detto:
hei white.oleander, ho visto adesso che sei di rho, ci abito anch'io, magari qualche volta ci becchiamo..

ma certo!!!! mi avrai visto in giro, in zona ci sono solo due gt di quel rosso brunello!!!

si, probabile che ci siamo incrociati...

se devi farti ingrassare la frizione da un meccanico non farti chiedere più di una 30ina di euro.. io l'ho fatto da solo in circa mezz'ora..
anc'io provai a sentire per curiosità un paio di meccanici nella mia zona e entrambi mi spararono cifre simili a quelle che ti hanno chiesto..assurdo, soprattutto se si pensa che il problema non è la frizione in se, na tantomeno il volano, ma l'ingrassaggio del cuscinetto..

io non metterei le mani sull'auto di un altro :asd) a meno che di essere un meccanico autorizzato

beh, sinceramente non ho neanche il tempo di farglielo veramente, ma se avessi il tempo lo farei senza il minimo problema, l'ho già fatto sulla mia e lo potrei rifare ad occhi chiusi.. non è mica un lavoro difficile... anzi...

elvis":3d2b1sea ha detto:
beh, sinceramente non ho neanche il tempo di farglielo veramente, ma se avessi il tempo lo farei senza il minimo problema, l'ho già fatto sulla mia e lo potrei rifare ad occhi chiusi.. non è mica un lavoro difficile... anzi...
si ma se poi per caso fà un incidente o ha problemi sei responsabile :nod)