Vano posa Cenere

devo togliere lìaccendisigari come faccio?
acc.gif

questo è lo schema per togliere l'accendisigari...bisogna fare attenzione che attaccato all'accendisigari c'è collegata la molla del coperchietto del posacenere..sul DTE c'è scritto che serve un'attrezzo speciale per estrarlo...

leva la cuffia del cambio e prendila da li... da me ci sono gia dei rubacorrente fuxia con 2 cavi rosso e nero collegati e spelati... kissa cosa ci hanno fatto i precendenti proprietari... ho una foto...

Immagine%20018.jpg

marco86":16wofga1 ha detto:
alexone85":16wofga1 ha detto:
porca miseria a me nn si accende piu la luce del contorno accendisigari, sto diventando ***** x tolglierlo. mi sa ke lo faro fare in conces.
appena mi arrivano gli strumenti che metto la mascherina li sotto a ma non serve +..ti potrei poi dare il mio!

Che strumenti?? :sbav)

alexone85":2a86thhy ha detto:
ma alla fine l accendi sigari lo hai tolto??+
no xke il mio nn si accende la luce di contorno e se tu sei riuscito a toglierlo e mi spieghi me lo metto apposto da solo...
non sono riuscito..la corrente che mi serviva l'ho presa dai cablaggi sotto...
cmq come già detto questo è lo schema..
acc.gif

forse ci va una chiave apposta.. :scratch)

i pannelli laterali è inutile toglierli per il posacenere e per l'accendisigari..quindi evita, anche perchè ci sono dei fermagli porci e se fai forte si rompono....

per l'accendi digari dentro ha delle alette che penso bisogni tirare verso l'interno per sfilarlo.....non forzarlo che ho già provato io ma non viene su!!