Vano portaoggetti con marchio Alfa Romeo

Pierpa

Nuovo Alfista
16 Agosto 2008
185
0
16
Salerno
Salve a tutti!
Tempo fa vidi in questo forum alcune foto di un amico 147ista che aveva sostituito il modulo dei cassettini porta monete/bicchiere con un vano portaoggetti recante un bordino col logo Alfa Romeo.
Ho ricercato a lungo questo post ma non sono riuscito a trovarlo: qualcuno poò indicarmi dove posso trovare questo oggetto?
Vi ringrazio infinitamente :grazie)

dsc01599hy4.jpg

Eccolo qui e qui il codice per l'acquisto:
cassetto Impression - 735358138 / 735358139 - 26,15 €

Grazie a tutti davvero!
Un'utile alternativa al portabicchiere (ma a che serve???) potrebbe essere il montare un secondo cassettino portamonete, sempre che si riesca a trovarlo come singolo ricambio. Ma ne dubito, quindi al limite proverò presso qualche autodemolitore... :elio)

Pierpa":1rbpze48 ha detto:
Grazie a tutti davvero!
Un'utile alternativa al portabicchiere (ma a che serve???) potrebbe essere il montare un secondo cassettino portamonete, sempre che si riesca a trovarlo come singolo ricambio. Ma ne dubito, quindi al limite proverò presso qualche autodemolitore... :elio)

se non sbaglio qualcuno lo vendeva nel mercatino ;)

Pierpa":2rvqp5f7 ha detto:
Grazie a tutti davvero!
io l' ho fatto, come da firma :OK)
Devi trovare un altro cassettino uguale e lavorarci un po'