Vano nascosto

e metti ke ti ferma una poliziotta, patente e libretto, ti ci vedo a tirar fuori il libretto :lol: :lol: :lol:

beh magari la poliziotta ti fa l'occhiolino, che ne sai :asd)

ti va peggio se te lo fa un polizziotto :culo) :rotolo) :crepap)

indeciso":1sf0pkn7 ha detto:
Si ma non è bello quando sale la mia ragazza con la sorella o il fratello più grande e magari sbadatamente prova ad aprire un cassetto e ci troviamo davanti il bel pacchetto colorato! :jolly)

Ma allora prova a metterli in una scatoletta lato portaoggetti del tuo sportello lato guida,è bello scomodo che ci entra a male pena la mano,
è dal tuo lato,magari sopra ci metti altre cose e ............

quando ti servono al volo bestemmierai un pochetto nel cercarli e prenderli................... :rotolo) :OK)

Una curiosità: quanti anni hai?
Alla tua età devi ridurti a "nascondere" i preservativi?
Fatti mettere un bel bracciolo (col suo bel vano porta-oggetti incorporato) tra i due sedili e sei apposto.
E se poi qualcuno vede la scatola dei preservativi, che sarà mai??? :shrug03)

L'importante è che cambi la confezione, poi un consiglio visto che arriva l'estate non li tenere in macchina, si rovinerebbero con il caldo che fa.

Ma ragazzi beati voi che non avete altri problemi che dove nascondere i gondoni.
Cmq ai tempi che avevo anche io la remora di nasconderli, mi ero dotato della scatoletta di un portachiavi Alfa, ne avevo nascosti un due o tre dentro, e la scatoletta ancora ce l'ho, la uso per la stessa cosa, e se ne sta nel bracciolo.

Ahahahahaah. Cmq non è più facile averne uno sempre in tasca? Quando serve?

Oooooooooops mi sto ricordando adesso che non ho tolto dai jeans che mi son cambiato quello che avevo nella taschina...... chissà se la lavatrice lo sciupa (mia madre? Non mi preoccupo, è così gentile che se lo trova nel cestello lo rimette sulla scrivania).

Al di là di dove li imboschi, ricordati sempre di usarlo.