Vano nascosto

se ti serve per le siga un mio amico le metteva nel cambio.. oppure semplicemente ben imboscate dietro la ruota di scorta e vai tranquillo :OK)

Bruno147":2atukel3 ha detto:
e quanti preservativi ti ci vogliono cribbio! Mettine uno nel taschino del Jeans... tanto poi se fai come me lo riporti avanti ed indietro per un bel po' perchè non lo puoi usare :asd)

Viva la sincerità!

Se è una cosa piu piccola dell'accendino la puoi mettere sotto la gomma del piccolo vano portaoggetti rettangolare accanto al freno a mano. Ci stai un'attimo a tirarla su.
Altri menti fai come me che ho creato una piccola tasca di stoffa e l'ho attaccata con delle fascette di plastica sotto il portaoggetti lato passeggero...molto in fondo ci sono degli appigli pe agganciare e stai sicuro che non la vede nessuno neanche la tua raga che si cala sul tappetino perche le è caduto un orecchino. :OK)

ora ci hai messo la curiosità addosso!! Non vale!

dicci cosa devi nascondere!!

Sicuramente troveremo un nascondiglio perfettissimo! :OK)

beh se è fumo.... potresti nasconderlo sulla marmitta :asd) :rotolo) :sedia)
faresti felici tutti quelli che ti seguono :jolly) :crepap) :lol:

se è per nascondere varie drogate risparmiati di aprire topic per questi motivi tanto se vogliono ti smontano la macchina tipo velocita massima :clap)

Steg":1kd53rdp ha detto:
se è per nascondere varie drogate risparmiati di aprire topic per questi motivi tanto se vogliono ti smontano la macchina tipo velocita massima :clap)

Verissimo :nod) (lo dico per esperienza personale ma poi non hanno trovato niente :asd)) e se ti perquisiscono e non ti lasciano il verbale di perquisizione prendi il numero di targa che ci sta una bella denuncia con risarcimento danni morali. :OK)

io ci ho nascosto il frontalino perche nn mi andava di portarmelo dientro!(nell portabicchieri che sil leva che sta al posto della bocchetta di areazione posteriore)!!
sono contro ogni tipo di droga ma che stiamo scherzando!

raga ma quale fumo e droga!! :KO) :nono)
l'unica cosa che devo nascondere bene sono i preservativi...
neanche le sigarette xkè per fortuna non ho il vizio del fumo!!

indeciso":21crpj6g ha detto:
raga ma quale fumo e droga!! :KO) :nono)
l'unica cosa che devo nascondere bene sono i preservativi...
neanche le sigarette xkè per fortuna non ho il vizio del fumo!!

Se è per paura che i tuoi te li beccano, prova a pensare da genitore. Dovresti essere contento che tuo figlio usi preservativi durante l'atto sessuale e, vista dal punto di vista "maschilista", ancora più felice che faccia parecchia attività sessuale! :p

Cmq non portarli sfusi nel portafogli o in tasca per periodi lunghi, non fà bene al profilattico! :OK)

Si ma non è bello quando sale la mia ragazza con la sorella o il fratello più grande e magari sbadatamente prova ad aprire un cassetto e ci troviamo davanti il bel pacchetto colorato! :jolly)

indeciso":1419cjb3 ha detto:
Si ma non è bello quando sale la mia ragazza con la sorella o il fratello più grande e magari sbadatamente prova ad aprire un cassetto e ci troviamo davanti il bel pacchetto colorato! :jolly)

:asd) :asd) :asd) :asd)

Pensa che a me è successo che mia nonna ha trovato il pacchetto colorato nel cassettino!

puoi anche metterli sfusi in una scatoletta e metterla nel cassettino. Forse non darebbero così nell'occhio! :OK)

Zoddo":2v88mnxs ha detto:
indeciso":2v88mnxs ha detto:

:asd) :asd) :asd) :asd)

Pensa che a me è successo che mia nonna ha trovato il pacchetto colorato nel cassettino!

puoi anche metterli sfusi in una scatoletta e metterla nel cassettino. Forse non darebbero così nell'occhio! :OK)

sfusi dentro il portalibretto di circolazione!! :asd) :asd) :asd) :asd)