Bruno147":2atukel3 ha detto:e quanti preservativi ti ci vogliono cribbio! Mettine uno nel taschino del Jeans... tanto poi se fai come me lo riporti avanti ed indietro per un bel po' perchè non lo puoi usare :asd)
mancio83":2q63cn5u ha detto:YoKoHaMa":2q63cn5u ha detto:Togli la plafoniera anteriore....
:muaha)
Infatti.... cmq spero proprio NON fumo/marjuana o altro :KO)Steg":rjqkg4am ha detto:Ma che c'avrai mai da nasconde??????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Steg":1kd53rdp ha detto:se è per nascondere varie drogate risparmiati di aprire topic per questi motivi tanto se vogliono ti smontano la macchina tipo velocita massima :clap)
YoKoHaMa":sft4k94w ha detto:Infatti.... cmq spero proprio NON fumo/marjuana o altro :KO)Steg":sft4k94w ha detto:Ma che c'avrai mai da nasconde??????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
E fanno benissimo!!!Steg":xnhz1h99 ha detto:se è per nascondere varie drogate risparmiati di aprire topic per questi motivi tanto se vogliono ti smontano la macchina tipo velocita massima :clap)
indeciso":21crpj6g ha detto:raga ma quale fumo e droga!! :KO) :nono)
l'unica cosa che devo nascondere bene sono i preservativi...
neanche le sigarette xkè per fortuna non ho il vizio del fumo!!
indeciso":1419cjb3 ha detto:Si ma non è bello quando sale la mia ragazza con la sorella o il fratello più grande e magari sbadatamente prova ad aprire un cassetto e ci troviamo davanti il bel pacchetto colorato! :jolly)
Zoddo":2v88mnxs ha detto:indeciso":2v88mnxs ha detto:Si ma non è bello quando sale la mia ragazza con la sorella o il fratello più grande e magari sbadatamente prova ad aprire un cassetto e ci troviamo davanti il bel pacchetto colorato! :jolly)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Pensa che a me è successo che mia nonna ha trovato il pacchetto colorato nel cassettino!
puoi anche metterli sfusi in una scatoletta e metterla nel cassettino. Forse non darebbero così nell'occhio! :OK)