Vano nascosto

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Avrei bisogno di un vostro consiglio: secondo voi quale è il miglior posto sulla :inocchio) dove poter nascondere oggetti che per un motivo o altro è meglio non far vedere alle persone cha salgono in auto ma anche a quelli che la usano ogni tanto, tipo genitori, specialmente quando aprono tutto e rovistano nei cassetti portaoggetti. :mazza)

togli la cuffia del cambio e dentro ci puoi mettere qualcosina di abbastanza grande....tipo scatoletta di preservativi o sigarette! :asd)

Una volta c'erano le tasche dietro i sedili per nascondere i preservativi. Oppure un vano sotto il sedile passeggero. Nella 147 niente di niente e i preservativi sono in bella vista nel cassetto portaoggetti.

fosse per me quelli li terrei in bella viste sul cruscotto.... :asd)

non vedo perchè nasconderli, in fondo vuol dire che usi la testa ;)

poi magari una donna è ispirata e capisce il segnale :asd) :sedia) :rotolo)

baldisse":kigide5r ha detto:
Una volta c'erano le tasche dietro i sedili per nascondere i preservativi. Oppure un vano sotto il sedile passeggero. Nella 147 niente di niente e i preservativi sono in bella vista nel cassetto portaoggetti.
bracciolo...se no sotto la cuffia cambio :OK) :OK) :OK)

Io ho le tasche dietro i sedili..però mi ispira di più sotto la cuffia del cambio.

Ormai nascondo la scatola...brutta esperienza, una volta ho camminato 2 giorni con l'auto con il pacchetto di preservativo in bella mostra nel pannello di dietro. Non sapete come mi son sentito dopo che l'ho scoperto!! :rotolo) :rotolo) :lol: :crepap) :jolly)

ratatuia":396v69u4 ha detto:
secondo me i cani fiutano anche fino a sotto la cuffia del cambio... tagliala con il caffè! :asd)
Mettila in mezzo all'olio del cambio... è un po' scomodo smontare il cambio ogni volta.. ma i cani non la trovano!