vandalismo

merlinomago333

Nuovo Alfista
23 Aprile 2005
23
0
1
zevio VERONA
ciao amici..SONO FURIOSO!!!

ieri sera mi sono trovato una bella sorpresa uscendo dall autogrill faccio per tornare in macchina e mi trovo il finestrino posteriore sfondato..mi hanno preso su il mio gibbotto e quello della mia ragazza e anche la sua borsetta con telefono dentro.. dai tabulati delle vodafone risulta che le ultime 4 chiamate sono state verso il marocco :mad2) ..e pensate che ho ancora il cricco con il auale mi hanno sfondato il vetro..ovviamente è marchiato wolkswagen..la golf è il sogno proibito dei marocchini :mad2)

mi sapete dire quanto costa sostituirlo?? io ho la 3 porte perciò i finestrini dietro sono fissi..dovrebbero costare meno di quelli anteriori che se non sbaglio ci si aggira per i 70 euro..

se sapete qualcosa avvisatemi..conto su di voi grazie amici

Re: r

merlinomago333":1p4i32iv ha detto:
sempre puntuali..grazie mille!

120 euro??ma con i ricambi originali alfa? non sai come si puo risparmiare qualcosa?? grazie

si, ricambi originali.... forse quelle ditte che sostituiscono vetri si risparmia qlc.... ma non ne sono sicuro... prova a sentire

quanto mi puzza spendere 120 euro in questo modo..ma non tanto per i soldi in se..ma tanto per il gesto vandalico..spero di riusire ad incastrarlo anche se è difficilissimo..

Mi manda in bestia sentire queste cose... massima solidarietà :fluffle)

Ma perchè non vanno a lavorare...

Pork che rabbia! Massima solidarietà :(

ps: giubbotti e borse è sempre meglio non lasciarli mai in vista (io levo addirittura le monete dal portamonete quando parcheggio).

ps2: occhio anche quando si parcheggia e si mette la roba nel bagagliaio, c'è sempre chi sta a controllare e poi te lo apre! E' meglio piuttosto fermarsi 100 metri prima di arrivare e fare prima il "travaso". Ovviamente nel tuo caso era impossibile visto che eri in autostrada...piuttosto in quel caso puoi infilare la roba nel bagagliaio abbassando il sedile posteriore.

spino":2z663ycs ha detto:
ps: giubbotti e borse è sempre meglio non lasciarli mai in vista (io levo addirittura le monete dal portamonete quando parcheggio).
quoto :nod)
Per il resto solidarietà :mecry)

Ah, occhio che per l' assicurazione non è atto vandalico, nè è risarcibile come tentato furto, in quanto ti è stato prelevato materiale non attinente all' auto... Purtroppo è così :ka) E comunque c'è la franchigia di solito :mecry)

spino":cyqbg2un ha detto:

ps2: occhio anche quando si parcheggia e si mette la roba nel bagagliaio, c'è sempre chi sta a controllare e poi te lo apre! E' meglio piuttosto fermarsi 100 metri prima di arrivare e fare prima il "travaso". Ovviamente nel tuo caso era impossibile visto che eri in autostrada...piuttosto in quel caso puoi infilare la roba nel bagagliaio abbassando il sedile posteriore.

quoto in pieno... :OK)

mi dispiace :mecry) :mecry) :mecry)

quoto con chi ha detto che è meglio non lasciare niente in macchina quando si parcheggia :fluffle)

lo so che non è un ottimo affare lasciare robe in vista..ma caspita:ti scassinano la macchina per un giubbotto e per una borsetta????? ma in che mondo siamo????i bastardi morti di fame ci sono dappertutto :boxe) :mitra) :mitra) :sadomaso) :lol21)

un mio amico con la 156 al bowling di leini to gli hanno rubato occhiali da sole woolrich, cd ke aveva in macchina e gli hanno rovinato anche il nottolino ke gli e costato mi sembre sulle 150 euro... il tutto xke aveva lasciato la roba sui sedili mai farlo...
Spiace molto queste cose... siamo a questi schifosi livelli oramai.

spino":121q2lvp ha detto:

STRA-QUOTO !!!!
Soprattutto il secondo caso...se vedono nascondere nel bagagliaio la prima cosa che pensano è che la roba nascosta è di valore o contiene valori...
Ma questo non basta....
Ad un mio amico gli hanno aperto il bagagliaio e rubato il pc portatile...
ma non si era fatto vedere a nasconderlo dietro...l'aveva messo dietro nel parcheggio della azienda...per cui "di nascosto"
Sembra incredibile....
Però col senno di poi ...vale l'equazione :
"sei in zona uffici, indossi giacca e cravatta...scendi dall'auto senza valigetta o pc portatile ...al 90% l'hai messa nel bagagliaio...
che tristezza amici !!!

Maledetti bastardi!!!

Quasi lo stesso e' successo a me, questa estate a Castiglione della Pescaia.

Serratura sinistra forzata, vetro anteriore destro rotto.
Certa gente andrebbe presa a frustate e rimandata a casa loro, dove ai ladri tagliano le mani. :mad2)

A me il 25 Aprile parcheggio la macchina e quando la vado a riprendere... Sorpresa! Gomma anteriore a terra... :mecry) :mecry). Vado la mattina dal gommista convinto che fosse da fare una semplice bucatura e, invece, gonfiata la ruota mi da il responso: "taglio sul fianco" :mecry2) :mecry2) :mecry2) Che gioia (per il gommista direi...) visto che ho le 215/45... 175 € per un Pirellone P7000!!!!! Se avessi davanti quell'imbecille che mi ha fatto il danno...
:boxe) :member) :mitra) :sadomaso) :mitra)

+ sento queste cose + sono allibito...non ho parole...
massima solidarietà...!!!

DOVREBBERO RIMANDARLI A CALCI NEI LORO PAESI DEL CA**O!! :member) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Complimenti... avanti su offendiamo ancora! complimenti anche ai moderatori che permettono certe affermazioni razziste e poi si scandalizzano quando uno dice ke ha tirato la macchina a 180 in autostrada.
Ma si chiamiamo paesi di merda posti dove non hanno soldi nemmeno per mangiare... complimenti fate schifo!
Massima solidarietà a chi è ha subito il furto ma non è questo il modo di porre il problema la brava gente e i delinquenti stanno ovunque è normale che dove c'è povertà e disperazione la percentuale dei delinquenti è più alta.