ea147":2smkqzx7 ha detto:Allora, ieri sera il test:
- 10 minuti, motore caldo ==> 60 - 70 - 80
dopo altri 2-3 minuti torna a 70 e oscilla tra 70 e 80.....non toccando mai i 90!!
ho provato anche a spegnere l'aria calda.....ma al max attiva ad 80...
ea147":nxvt4dth ha detto:con il pannello del clima off......
blair84etna":2eeh7pq5 ha detto:ragà ho notato pure io il problema da voi descritto :mecry2) :mecry) , in salita li raggiunge i 90 gradi, (quando vado dalla mia ragà son 6km tutti in salita) al ritorno, che è tutta discesa, la temperatura scende quasi di una tacca, cioè non arriva a toccare la tacca di sotto.li a quanti gradi sono(scusate l'ignoranza ma non mi regolo se sn a 80g o meno)?? da precisare che ero con l'aria calda accesa e fuori c'erano 2,5 gradi. però è da precisare pure che prima non scendeva mai dai 90gradi la temperatura!! un'altra cosa, che ne ciclo normale, stenta a raggiungere i 90gradi!!
voi che mi consigliate di fare?? la devo sostituire tempestivamente sennò danneggio sul serio qualcosa (tipo guarnizione di testata) oppure posso aspettare? grazie anticipatamente!!
lukameraweb":fylpgyji ha detto:blair84etna":fylpgyji ha detto:ragà ho notato pure io il problema da voi descritto :mecry2) :mecry) , in salita li raggiunge i 90 gradi, (quando vado dalla mia ragà son 6km tutti in salita) al ritorno, che è tutta discesa, la temperatura scende quasi di una tacca, cioè non arriva a toccare la tacca di sotto.li a quanti gradi sono(scusate l'ignoranza ma non mi regolo se sn a 80g o meno)?? da precisare che ero con l'aria calda accesa e fuori c'erano 2,5 gradi. però è da precisare pure che prima non scendeva mai dai 90gradi la temperatura!! un'altra cosa, che ne ciclo normale, stenta a raggiungere i 90gradi!!
voi che mi consigliate di fare?? la devo sostituire tempestivamente sennò danneggio sul serio qualcosa (tipo guarnizione di testata) oppure posso aspettare? grazie anticipatamente!!
ovvio che se uno ha tanti soldi.....bene che li facesse girare!
:lol: :lol: :lol:
blair84etna":3gz31xpn ha detto:lukameraweb":3gz31xpn ha detto:blair84etna":3gz31xpn ha detto:ragà ho notato pure io il problema da voi descritto :mecry2) :mecry) , in salita li raggiunge i 90 gradi, (quando vado dalla mia ragà son 6km tutti in salita) al ritorno, che è tutta discesa, la temperatura scende quasi di una tacca, cioè non arriva a toccare la tacca di sotto.li a quanti gradi sono(scusate l'ignoranza ma non mi regolo se sn a 80g o meno)?? da precisare che ero con l'aria calda accesa e fuori c'erano 2,5 gradi. però è da precisare pure che prima non scendeva mai dai 90gradi la temperatura!! un'altra cosa, che ne ciclo normale, stenta a raggiungere i 90gradi!!
:sgrat) :sgrat) non ho capito spiegati meglio :OK)
lukameraweb":y86eibfr ha detto:blair84etna":y86eibfr ha detto:lukameraweb":y86eibfr ha detto:blair84etna":y86eibfr ha detto:ragà ho notato pure io il problema da voi descritto :mecry2) :mecry) , in salita li raggiunge i 90 gradi, (quando vado dalla mia ragà son 6km tutti in salita) al ritorno, che è tutta discesa, la temperatura scende quasi di una tacca, cioè non arriva a toccare la tacca di sotto.li a quanti gradi sono(scusate l'ignoranza ma non mi regolo se sn a 80g o meno)?? da precisare che ero con l'aria calda accesa e fuori c'erano 2,5 gradi. però è da precisare pure che prima non scendeva mai dai 90gradi la temperatura!! un'altra cosa, che ne ciclo normale, stenta a raggiungere i 90gradi!!
se la temperatura NON SALE fino a 70 gradi la devi cambiare subito u capisssi???
:ka) :ka)
se sale fino a 90....poi fa la ballerina ...."la temperatura" ancora può andare!
blair84etna":e2orsrzj ha detto:lukameraweb":e2orsrzj ha detto:blair84etna":e2orsrzj ha detto:lukameraweb":e2orsrzj ha detto:blair84etna":e2orsrzj ha detto:ragà ho notato pure io il problema da voi descritto :mecry2) :mecry) , in salita li raggiunge i 90 gradi, (quando vado dalla mia ragà son 6km tutti in salita) al ritorno, che è tutta discesa, la temperatura scende quasi di una tacca, cioè non arriva a toccare la tacca di sotto.li a quanti gradi sono(scusate l'ignoranza ma non mi regolo se sn a 80g o meno)?? da precisare che ero con l'aria calda accesa e fuori c'erano 2,5 gradi. però è da precisare pure che prima non scendeva mai dai 90gradi la temperatura!! un'altra cosa, che ne ciclo normale, stenta a raggiungere i 90gradi!!
se la temperatura NON SALE fino a 70 gradi la devi cambiare subito u capisssi???
se sale fino a 90....poi fa la ballerina ...."la temperatura" ancora può andare!
io intendevo i soldi cosa c'entrassero farli girare :asd) :asd) , cmq ancora fa la ballerina la mia lancetta :X) sali e scendi :asd) , allora un'altro po la lascio stare, grazie del consiglio :OK) :OK) ciao ciao
lukameraweb":2cn1c3qk ha detto:blair84etna":2cn1c3qk ha detto:lukameraweb":2cn1c3qk ha detto:blair84etna":2cn1c3qk ha detto:lukameraweb":2cn1c3qk ha detto:blair84etna":2cn1c3qk ha detto:ragà ho notato pure io il problema da voi descritto :mecry2) :mecry) , in salita li raggiunge i 90 gradi, (quando vado dalla mia ragà son 6km tutti in salita) al ritorno, che è tutta discesa, la temperatura scende quasi di una tacca, cioè non arriva a toccare la tacca di sotto.li a quanti gradi sono(scusate l'ignoranza ma non mi regolo se sn a 80g o meno)?? da precisare che ero con l'aria calda accesa e fuori c'erano 2,5 gradi. però è da precisare pure che prima non scendeva mai dai 90gradi la temperatura!! un'altra cosa, che ne ciclo normale, stenta a raggiungere i 90gradi!!
io intendevo i soldi cosa c'entrassero farli girare :asd) :asd) , cmq ancora fa la ballerina la mia lancetta :X) sali e scendi :asd) , allora un'altro po la lascio stare, grazie del consiglio :OK) :OK) ciao ciao
c'entra perchè se uno ad esempio ha uno stipendio di 3000 euro al mese....faccio un esempio e vive pure con mamma e papà vuoi mettere...che sono 110 euro di termostatica?
niente....e quindi non c fa neanche caso....e la cambia subito...
per chi come noi s deve accontentare è bene tirare un altro pochetto avanti....
TwinSpark82":33ysd16y ha detto:da queste parti la valvola l'ho pagata 40 euro... :jolly)
lukameraweb":1nh51yel ha detto:TwinSpark82":1nh51yel ha detto:da queste parti la valvola l'ho pagata 40 euro... :jolly)
addirituttura? davvero?
nel caso me la prendi tu e poi me la spedisci...
naturalmente pago tutto prima,
ma è d concorrrenza o originale?
nuova?
TwinSpark82":2i2vuus7 ha detto:è di concorrenza. Marca "FACET". Ammesso che non duri come l'originale, ho fatto comunque un affare.![]()
andrea5887":15h66v3h ha detto:lukameraweb":15h66v3h ha detto:TwinSpark82":15h66v3h ha detto:da queste parti la valvola l'ho pagata 40 euro... :jolly)
addirituttura? davvero?
nel caso me la prendi tu e poi me la spedisci...
naturalmente pago tutto prima,
ma è d concorrrenza o originale?
nuova?
Luka se leggi in firma ha un TS ecco perchè costa così poco,comunque sarà sicuramente di concorrenza :OK)