Valvola termostatica

PhOeNyX

Nuovo Alfista
2 Novembre 2007
26
0
1
Ciao ragazzi ho appena fatto sostituire la valvola termostatica della nasona (1.6 TS 120cv). Costo dell'operazione 110 euro. Non è altino??? :wall) :swear)
 
PhOeNyX":1o1krxwi ha detto:
Ciao ragazzi ho appena fatto sostituire la valvola termostatica della nasona (1.6 TS 120cv). Costo dell'operazione 110 euro. Non è altino??? :wall) :swear)

Dovrei farlo anche io, ti farò sapere la mia spesa; tu perchè l'hai sostituita?
 
giangirm":edrf9i1j ha detto:
PhOeNyX":edrf9i1j ha detto:
Ciao ragazzi ho appena fatto sostituire la valvola termostatica della nasona (1.6 TS 120cv). Costo dell'operazione 110 euro. Non è altino??? :wall) :swear)
mi sembra di sì... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... rmostatica

aaaaaarggggggghh!! :swear)

ma i prezzi possono subire variazioni? Oppure il costo è proprio quello dei 60 euro??

Cmq sono arrabbiato perchè giusto la settimana scorsa gli ho dato altri 350 per altre riparazioni :mad2)
 
Ecco il foglio della riparazione dice anche "Antigelo" in quantità 3 per un totale di 21 euro oltre i 60.50 della valvola e i 35 della manodopera!! :mad2)
 
3 l di antigelo variano da 12 a 17 euro... la termostatica dai 50 ai 65... forse la manodopera è altina....
 
mi sa che il prezzo è giusto.. ti ha messo pezzi originali vero?

La manodopera mi pare quella di un'ora di lavoro circa, ci sta.
 
In Alfa continuano a dirmi, nonostante io insisti, che è NORMALISSIMO che la temperatura oscilli un pò...Oh, ci ho provato a farglielo capire, ma nulla...Poca voglia di lavorare?
 
Io aspetterò che faccia più freddo e la cosa sarà più evidente.
Così noteranno che la temperatura scende parecchio e dovranno cambiarla per forza...
Non è poi tanto salutare per il motore lavorare a temperatura non ottimale...
 
Top